1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Spagna - Altro >
  5. Domanda risolta
Katia S Katia S
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
06 maggio 2008
Punti totali:
1994 (Livello 3)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Scuole primarie e secondarie

Domanda risolta

Altra domanda »

Ciao a tutti, dovrei andare a capodanno a barcellon?

ciao a tutti, devo andare a barcellona a capodanno però ho qualche difficoltà..avrei trovato il volo..ma poi non so se conviene prendere un hotel o un appartamento..essendo che vado solo per tre giorni forse è meglio un hotel..ma dove cercarlo?vicino l'aereoporto o vicino le discoteche?non vorrei dover pagare chissà quanto per dovermi spostare da un luogo all'altro..cosa mi consigliate?il capodanno lo vorrei passare in discoteca, senza però pagare chissà quanto...datemi un pò di dritte per favore perchè io mi sono già persa ancora prima di partire!!! :-)
  • 3 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

quale è la zona delle discoteche?

3 settimane fa

Aurora B by Aurora B
Iscritto dal:
10 giugno 2008
Punti totali:
22102 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ciao, io ti consiglio l' hotel in cui sono stata io, il Santa Marta, un 2 stelle nel Barrio Gotico, il quartiere vecchio della città, a pochi passi dalla Ramblas, che è appunto piena di locali e discoteche, a Capodanno è un macello!
l' hotel non era granche,non ti aspettare un Hilton, ma almeno aveva un costo esiguo ed era in un' ottima posizione
guarda anche sui siti di www.booking.it e www.venere.it
ciao! e buona ricerca!
  • 3 settimane fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie a tutti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.