1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
nicola n nicola n
Iscritto dal:
05 agosto 2008
Punti totali:
94 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel a bangkok cè qualcuno ke mi sa consigliare?

prima ke vado cè qualcuno ke mi sa consiglia re 1 buon hotel a bangkok vicino al mare ke ci siano locali..............
  • 3 settimane fa
]JoJo[ by ]JoJo[
Iscritto dal:
30 gennaio 2009
Punti totali:
538 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

A meno che non ci sia un'altra Bangkok di cui non mi hanno mai parlato, a Bangkok il mare non c'e'..sara' ad una 10ina di kilometri..sicuro di voler stare vicino al mare??

Cmq, 4 opzioni e tre siti internet per te.

Opzioni sono:
1) Hotel di lusso in riva al fiume. Oriental o Shangri-la tra i piu' gettonati;
2) Khao San Rd se cerchi posti economici per backpackers;
3) Zona Silom se vuoi essre in pieno centro (Asia Hotel e' un 3 stelle basic per dirtene uno)
4) Zona Sukhumvit se vuoi la zona piu' "moderna" della citta' con baretti, negozi e clubs tutti in zona.

Vista la tua specifica richiesta ti consiglierei l'opzione 4) con un hotel a meta' tra fermate metro "Nana" e "asok" o cmq vicino ad una delle due che hai clubs pettinati (Supperclub e Q bar) a due passi, bars con simpatiche fanciulle dai facili costumi ad un tiro di schioppo in Soi Cowboy e Nana Plaza e shopping tutto nelle vicinanze. Per fare turismo culturale usin i mezzi pubblici perche' i taxi non costano niente ma il traffico e' quanto di peggiore abbia mai visto in vita mia..

Quanto ai siti internet informati sulle zone e sugli hotel con www.asiarooms.com e www.tripadvisor.com (facili da consultare e con tante recensioni lasciate da turisti di tutto il mondo), poi prenota con www.wotif.com che e' comodo e conveniente.

Ultimamente i siti stessi degli hotel fanno belle offerte senza comunicarlo alle agenzie internet, quindi ti consiglierei di controllare direttamente il sito dell'hotel come prima cosa al momento dell'acquisto.

E mettiti il cappuccio, fai il bravo. :)

Ciao

Fonti:

Vivo in zona
  • 3 settimane fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.