Sto cercando un posto letto a Milano, li ho visionati oggi e devo decidere entro domani ma non conosco bene le zone della città al di là di quel poco che ho visto e vorrei chiedervi aiuto. Dunque tra i tanti scartati mi rimangono:
1)Abbiategrasso a cinque minuti a piedi dalla dal tram.Bellissima casa (c'è anche un bel giardino interno)sarebbe una famiglia ad ospitarmi due genitori e c'è ancora un figlio e un'altro "ospite" come me. Cibo incluso e cucinato, 400 euro. la casa è veramente bella riperto, sicuramente mille volte migliore delle altre, ma mi sentirei in famiglia diciamo.
2) Inganni a due fermate di autobus dalla metro (la zona mi pare bruttina, sbaglio?) bella casa e bella camera a 250 euro senza internet. La casa sarebbe da 5 in tutto e le altre lavorano, forse andrei megli ocon studenti ma costa davvero poco.
3) viale Monza fermata Turro a circa 150 m dalla fermata (credo si possa andare sol oa piedi) casa bruttina (la più brutta del gruppo) da dividere con due ragazze solo 275 euro senza internet
4)) sempre a Turro ma di fronote alla metro (l'unica davvero attaccata alla metropolitana) 315 euro con internet casa carina, meglio dell'altra ma niente di eccezionale.
Aiutatemi, cosa devo fare.. Inganni è zona mafamata? e Turro? Mi chiedevo se secondo voi a Turro lnela casa da 275 euro ... se torno di notte lì in quella zona c'è da aver paura???
5) ce ne sarebbe una che non ho ancora visto a Bresso a quattro fermate di autobus dalla metro a solo 220 euro ...che vi sembra?
Io vorrei un posto in cui uscire con tranquillità di notte...