1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lombardia >
  5. Domanda risolta
Aurora Aurora
Iscritto dal:
23 ottobre 2009
Punti totali:
128 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Per favore milanesi aiutatemi devo decidere entro domani!!! aiuto?

Sto cercando un posto letto a Milano, li ho visionati oggi e devo decidere entro domani ma non conosco bene le zone della città al di là di quel poco che ho visto e vorrei chiedervi aiuto. Dunque tra i tanti scartati mi rimangono:

1)Abbiategrasso a cinque minuti a piedi dalla dal tram.Bellissima casa (c'è anche un bel giardino interno)sarebbe una famiglia ad ospitarmi due genitori e c'è ancora un figlio e un'altro "ospite" come me. Cibo incluso e cucinato, 400 euro. la casa è veramente bella riperto, sicuramente mille volte migliore delle altre, ma mi sentirei in famiglia diciamo.
2) Inganni a due fermate di autobus dalla metro (la zona mi pare bruttina, sbaglio?) bella casa e bella camera a 250 euro senza internet. La casa sarebbe da 5 in tutto e le altre lavorano, forse andrei megli ocon studenti ma costa davvero poco.
3) viale Monza fermata Turro a circa 150 m dalla fermata (credo si possa andare sol oa piedi) casa bruttina (la più brutta del gruppo) da dividere con due ragazze solo 275 euro senza internet
4)) sempre a Turro ma di fronote alla metro (l'unica davvero attaccata alla metropolitana) 315 euro con internet casa carina, meglio dell'altra ma niente di eccezionale.
Aiutatemi, cosa devo fare.. Inganni è zona mafamata? e Turro? Mi chiedevo se secondo voi a Turro lnela casa da 275 euro ... se torno di notte lì in quella zona c'è da aver paura???
5) ce ne sarebbe una che non ho ancora visto a Bresso a quattro fermate di autobus dalla metro a solo 220 euro ...che vi sembra?
Io vorrei un posto in cui uscire con tranquillità di notte...
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Abbiategrasso è il posto piu bello che ho visto ma cavoli non sarebbe mai davvero casa mia, io volevo una cosa alla pari.

3 mesi fa

cami by cami
Iscritto dal:
01 ottobre 2009
Punti totali:
2383 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

la sera.. da sola.. sconsiglio inganni e bresso. viale monza.. la sera cè movimento, ma ahimè, per una ragazza nn è bello passare in mezzo a gruppi di ragazzi cn le birre in mano che parlano arabo..
capisco il tuo pensiero di avere una casa cn inquilini studenti cm te, ma io prenderei abbiategrasso per il momento, all inizio avere un appoggio è importante, se dovesse mai capitarti di trovarti in una brutta situazione stai certa che il "papà" ti verrebbe a recuperare a qualunque ora della notte. poi, quando conoscerai meglio la città e lo stile dei suoi abitanti, sarà più facile trovare una casa di studenti ed essere totalmente indipendente.
  • 3 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.