1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Internet >
  4. Internet - Altro >
  5. Domanda risolta
mikkelsen mikkelse...
Iscritto dal:
27 dicembre 2008
Punti totali:
843 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Non riesco ad entrare su msn e non va internet ma il modem è connesso?

internet mi dice che è connesso ma quando provo ad entrare su msn mi dice risoluzione problemi io ci clicco e mi dice nei risultati test server proxy e porte con a sinistra un triangolo giallo e un punto esclamativo nero all'interno...clicco su correggi e mi dice: non è stato possibile effettuare l'accesso a msn poiche internet explorer non è in grado di connettersi ad internet. controlla le impostazione per la connessione del tuo browser e prova a effettuare nuovamente l'accesso a msn.
provo a entrare in internet con google crome e internet explorer e mi dice
Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.

poi entro con mozilla e funziona

non riesco a capire perchè internet è connesso ma non mi vanno msn internet e explorer e google crome

mi potete aiutare??? grazie in anticipo
  • 3 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

su google crome mi dice errore sconosciuto..comunque provando a riavviare il pc non cambia nulla

3 settimane fa

Gabriele by Gabriele
Iscritto dal:
08 maggio 2009
Punti totali:
242 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

hai per caso apportato modifiche al firewall o installato qualche programma particolare?a volte impazziscono,parlo per il mio, e mi bloccano msn e altri programmi.quando capita a me sono costretto a riavviare e poi risolvo.ti viene almeno indicato un codice di errore?
  • 3 settimane fa
Valutazione dell'utente:
1 su 5
Commento del richiedente:
-

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.