1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lazio >
  5. Domanda risolta
Totti10 Totti10
Iscritto dal:
26 aprile 2009
Punti totali:
359 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel a roma a buon prezzo qualsiasi zona se e centrale e meglio !?

voglio passare 3 notti a roma con la mia famiglia sapete dirmi un hotel a buon prezzo a roma ma che abbia camera quadrupla?? mi raccomando non mettete il sito del motore di ricerca degli hotel chiedo proprio il nome dell'hotel con costo basso...10pt al migliore quello che mi trova qualita e prezzo migliori..grazie

no b&b solo hotel con camera indipendente
  • 3 settimane fa
           by    
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
14 marzo 2007
Punti totali:
89658 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Aerei
Viaggi aerei

Miglior risposta - Scelta dai votanti

"mi raccomando non mettete il sito del motore di ricerca degli hotel" VUOL DIRE CHE NON HAI CAPITO COME SI PRENOTANO LE CAMERE!

DEVI andare PER FORZA "sul sito del motore di ricerca degli hotel" perchè l'hotel lo paghi UN QUARTO!
Se ti presenti di persona, o chiami direttamente l'hotel, ti derubano di 200 euro a notte.
NON SI FA!

Devi usare questo sito, http://hotelrates.bookingday.com/City.as… e usare lo strumento MAPPA per vedere dove si trovano.
Poi prepaghi con la carta di credito e ci vai.
  • 3 settimane fa
25% 4 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.