1. Home >
  2. Gravidanza e genitori >
  3. Adolescenza >
  4. Domanda risolta
Matteo Matteo
Iscritto dal:
02 novembre 2009
Punti totali:
131 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Impo... come faccio a dire di no!!!?

salve a tutti , sono insieme alla mia tipa d circa 3 settimane e lei.. adesso lo vuole fare, lei pensa ke io l'ho diciamo di dimensioni notevoli quando in realtà nn lo è!! anzi!!!.... come posso fare a dirglielo, o magari rifiutare di farlo...
perfavore rispondete in molti , io nn vorrei deluderla, com io ho 17 anni e lei 15!!!
  • 3 mesi fa
~•»PιccσℓαDσℓcєSαму«•~ by ~•»Pιccσ...
Iscritto dal:
25 maggio 2007
Punti totali:
1458 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

hey ma che problemi ti fai???-.-"
ti dirò come la penso io...
1)penso che ancora state da troppo poco tempo insieme..insomma..solo 3 settimane...non pensi che lei corra un pò troppo?
2)se lei ti ama davvero se ne fregherà delle dimensioni!!! perchè farlo con la persone che ami..con la persona che vorresti accanto per tutta la vita è qualcosa di MAGICO..penserà solo a quel momento che passerà con te!
3)durante la mia prima volta mi vergognavo da morire per il mio seno piccolo ma alla fine lui se n'è fregato...ci amavamo ed è stato stupendo per entrambi...è piccolo e gli piaceva...se lei ti ama davvero se ne fregherà davvero..
4)se proprio finirete sul farlo usate le precauzioni!!

BUONA FORTUNA
  • 3 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (9)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.