1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Africa e Medio Oriente - Altro >
  5. Domanda risolta
Capoccione1974 Capoccio...
Iscritto dal:
13 marzo 2008
Punti totali:
110 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

ZANZIBAR - Aiuto voglio prenotare solo volo A/R, dove dromire?

Ciao vorrei prenotare il solo volo per andare a Zanzibar, volevo chiedervi se c'è bisogno di un visto e se me lo danno direttamente dalla compagnia aerea (prenotando online senza agenzie) secondo voi posso prenotare solo 2 o 3 notti in hotel, si puo fare o ti obbligano a dimostrare che hai da dormire per tutto il periodo? Eventualmente dove mi consigliate di andare a dormire?
  • 3 settimane fa
amagicgirl84 by amagicgi...
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
22 gennaio 2009
Punti totali:
20829 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Videogiochi

Miglior risposta - Scelta dai votanti

io uso sempre http://www.voloscontato.it
Per me il migliore :) L'ho scoperto grazie ad una recensione su computer-idea ;)
  • 2 settimane fa
75% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

•            by    
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    89660 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Scrive in:
    New York City
    Aerei
    Viaggi aerei
    D: ZANZIBAR - dove dromire?
    R: eeeeeh?
    Dormire?
    In hotel: dove altro vorresti dormire?

D: Ciao vorrei prenotare il solo volo per andare a Zanzibar, volevo chiedervi se c'è bisogno di un visto
    R: E' ovvio che c'è bisogno del visto. Credi di andare a San Marino?

D: e se me lo danno direttamente dalla compagnia aerea
    R: Assolutamente no: devi richiederlo con LARGO ANTICIPO presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o presso il Consolato di Tanzania a Milano. Il modulo può essere scaricato dal sito web www.tanzania-gov.it.

D: secondo voi posso prenotare solo 2 o 3 notti in hotel, si puo fare o ti obbligano a dimostrare che hai da dormire per tutto il periodo?
    R: Devi prenotare hotel per tutto il periodo O FINIRAI A DORMIRE PER STRADA, dato che è difficile trovare posto.

D: Eventualmente dove mi consigliate di andare a dormire?
    R: IN HOTEL, FIJOBBELLO.

http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/?z…
    • 3 settimane fa
    0% 0 Voti
  • Star by Star
    Iscritto dal:
    05 giugno 2009
    Punti totali:
    785 (Livello 2)
    Ciao..sono stata 3 volte a Zanzibar..innanzittutto il visto lo devi fare ma non è necessario chiederlo in Ambasciata, lo paghi direttamente in aeroporto (sono 50 €/$ per l'entrata e 30 per l'uscita, fino all'anno scorso per loro non c'era differenza tra euro e dollari, quindi 50 euro=50 dollari, quando non è così e quindi ti conviene pagare in dollari così risparmi!)..per quanto riguarda dove soggiornare io ti consiglio dei bungalow gestiti da locali sulla spiaggia di Kiwengwa, attaccati al Veraclub..sono 5 bungalow sulla spiaggia gestiti da zanzibarini (il proprietario è Hajj Juma, ma troverai sempre i figli o i ragazzi che lavorano li)..io ci sono stata ed è una favola: puoi stare quanti giorni vuoi, prenoti direttamente in loco, basta che vai li e chiedi se c'è posto(se no ci sono anche dei bungalow vicini chiamati La Villa), e vivrai in un sogno!ti svegli la mattina e vedi spiaggia bianca e mare stupendo..inoltre con 20 dollari potrai cenare tutte le sere con aragosta e cicale appena pescati(e uno dei loro menu basta per 2!!!!)!buoa vacanza!
    • 2 settimane fa
    25% 1 Voto

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.