1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Salute e sicurezza >
  5. Domanda risolta
Blair Waldorf Blair Waldorf
Iscritto dal:
23 ottobre 2009
Punti totali:
105 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cosa mi dite del venezuela...qualcuno c è stato?

la prossima estate in occasione del mio compleanno vorrei fare un viaggio.. la mia amica vuole andare in in venezuela cosi và a trovare dei suoi parente... ma ke mi dite?? è bella? soprattutto è pericolosa x 2 ragazze?
  • 3 settimane fa
LORENZO S by LORENZO S
Iscritto dal:
06 ottobre 2009
Punti totali:
375 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

allora,premetto che ho scritto per 40 minuti una risp. a questa domanda e poi è uscito "firefox ha smesso di funzionare"e ho perso tutti i dati...quindi,ora sarò il piu conciso possibile...il Venezuela è bellissimo,dal punto di vista naturalistico ,da quello della popolazione e anche dal punto di vista gastronomico(YUM!!!)...ma comunque è un paese con moltà povertà(nel senso che non c'è nessuno di ricchissimo-ma non muoiono neanche di fame) e delinquenza (ma ques'ultima per lo piu nelle grandi città!!)..quindi se sei in una città come Caracas è meglio prevenire (spray al peperoncino e banconote false da dare ai ladri!!)..comunque il venezuela è un paese bellissimo e scriverei di più ma ho paura che si blocchi tutto ancora una volta!!quindi se hai domande,inviami una e-mail e rispondero il prima possibile!!; ) ...ciao!!!spero ti sia piaciuta la risposta!! ARICIAo!!
  • 3 settimane fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille... cmq dovrei andare in un paese a 2 ore da caracas!! mi hai convint prenoto!!!! : )

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.