1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lombardia >
  5. Domanda risolta
giuli.rapt giuli.ra...
Iscritto dal:
29 marzo 2008
Punti totali:
624 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cercasi milanesi doc per darmi qualche consiglio......?

buon pomeriggio a tutti!specialmente ai milanesi in questo caso..:-)
allora espongo subito il mio problema!!tra qualche weekend sarò a milano per un concerto al mediolanum forum..volevo appunto approfittare di quest'occasione per fermarmi qualche giorno!
quesito...avrei bisogno di un albergo!
ora però vi riporto i requisiti che deve avere:

vengo in macchina quindi l'albergo vorrei raggiungerlo con l'auto(so che c'è la ztl ma non so quanto si estende)

inoltre vorrei che si trovasse a sud di milano..(vicinaze fermate linea verde della metro se non sbaglio) cosi posso facilmente raggiunere il centro e anche prendere l'auto per andare ad assago al concerto...

qualche consiglio?qualche hotel da suggerirmi?la zona migliore?
  • 3 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

no..preferisco l'albergo a milano..appena fuori centro cosi devo prendere l'auto solo per andare al concerto e gli altri giorni metro se fosse il contrario andrei si a piedi al concerto ma poi mi è scomodo spostarmi tutti gli altri giorni per andare in centro..

3 settimane fa

Mandrake by Mandrake
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
20 dicembre 2007
Punti totali:
32149 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Hobby

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Io abito in zona ex fiera dove ci sono molti alberghi e personalmente
raggiungerei il forum di Assago con la macchina. Non hai detto da che parte arrivi. Se guardi in mappe di google puoi seguire bene il
percorso. Se il concerto finisce tardi sconsiglierei di prendere mezzi
in quella zona. Puoi anche vedere in internet quale è la ZTL.
  • 3 settimane fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• rox d by rox d
    Iscritto dal:
    06 ottobre 2007
    Punti totali:
    2496 (Livello 3)
    Io abito esattamente dalla parte opposto quindi per l'hotel mi spiace ma non so darti una mano. Per la macchina che macchina hai? In caso leggi pure quì:
    http://www.comune.milano.it/dseserver/ec…
    Così non rischi.
    • 3 settimane fa
    0% 0 Voti
  • *Ele* by *Ele*
    Iscritto dal:
    09 aprile 2009
    Punti totali:
    5759 (Livello 5)
    Immagine del badge:
    Scrive in:
    Lingue
    Lombardia
    Italia - altro
    Ciao, allora il Forum è ad Assago (appena fuori Milano).
    Io ti suggerisco un hotel ad Assago (ovunque sia il tuo hotel ad Assago, potrai raggiungere il Forum anche a piedi), che potrebbe costarti meno rispetto a Milano (e Assago è a 5 minuti da Milano).

Ad Assago ancora non arriva la metro! La stanno costruendo (come potrai vedere), ma non ci arriva ancora! Da Assago si può raggiungere Milano o in autobus o con 5 minuti di macchina prendendo la tangenziale ovest... a 5 minuti dall'ingresso della tangenziale esci al parcheggio Famagosta: lascia lì l'auto e prendi la metro per il centro(l'ingresso della tangenziale è vicino al Fourm).
    (non preoccuparti della zona a traffico limitato, che riguarda solo proprio il centro di Milano! Assago è già in provincia!)

Di fronte al forum c'è anche il Centro Commericiale Milanofiori (con Carrefour), se avessi bisogno di qualsiasi cosa.

Ti segnalo gli hotel di Assago:
    - Jolly Milanofiori Hotel
    - Bre Alliance Hospitality
    - Mini Hotel Tiziano

Adiacenti ad Assago ci sono altri comuni, come Buccinasco (5 minuti in auto da Assago). Ti segnalo un hotel anche qui:
    - Ripamontidue Hotel

Fonti:

conosco la zona come le mie tasche ^.^
    scrivimi se hai bisogno
    • 3 settimane fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.