1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
annette annette
Iscritto dal:
10 giugno 2008
Punti totali:
6650 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Viaggio di nozze:consigli su crociere?

Abbiamo deciso(finalmente) di fare una crociera e fin qua nn abbiamo dubbi!! perche' rilassante(soprattutto) accessibile per i diversamente abili e poi mai fatta una crociera!!mio cognato che ci regalera' il viaggio è molto combattutto circa le mete gliene hanno proposte tante....ovviamente vuole che siamo a noi a dover scegliere la meta.
Le mete sono:
nord Europa:russia,svezia,danimarca ecc..
Alaska(ci affascina piu' questa nn so perche')
mediterraneo :barcellona ecc...
nord america:new york, canada,new England ecc...(anche questa ci affascina parecchio) insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta.... insomma siamo troppo indecisi!!Si accettano altri consigli grazie!!
  • 3 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

Come sempre...gentilissimo Spoke!!grande bacione!!cmq mi sa che faremo a sorteggio ahahahah!!

3 settimane fa

Spock by Spock
Iscritto dal:
26 agosto 2008
Punti totali:
6435 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Per la miseria, che viaggi! Davvero difficilissimo scegliere. Io il viaggio di nozze l'ho fatto negli USA (e non me ne sono affatto pentito). Ma ho ancora dei sogni nel cassetto, tipo quello di fare una crociera in Alaska o lungo i fiordi norvegesi. Il Mediterraneo mi attrae molto meno (sarà perchè vivo in Sardegna, il pezzo più pregiato del Mediterraneo e non mi attira poi tantissimo il "Mare Nostrum").
Ad istinto vi consigliere l'Alaska, forse l'ultima parte degli USA dove, ancora, ci siano squarci di natura davvero selvaggia. Temo che, più che avervi aiutato, vi abbia complicato ulteriormente la scelta. In bocca al lupo, in ogni caso.
  • 3 settimane fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Ancora grazie mille carissimo Spoke!!un grande bacione!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

• Thomas by Thomas
    Iscritto dal:
    19 ottobre 2009
    Punti totali:
    741 (Livello 2)
    Consigli? si, evita la crociera.
    Andate in un'isoletta sperduta con 20-30 persone a rilassarvi e a bombare per una settimana :D

La crociera lasciamola agli italiani
    • 3 settimane fa
  • SaBbiA bLu by SaBbiA bLu
    Iscritto dal:
    03 novembre 2009
    Punti totali:
    488 (Livello 2)
    Innanzitutto: BeLLa ScELtA La CrOciErA!

Io ti consiglio il nord america:new york, canada,new England ecc...
    Anke se il resto non è male...XD
    • 3 settimane fa
  • WORSHIP BLESS ME by WORSHIP BLESS ME
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    21 novembre 2008
    Punti totali:
    54356 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Lavoro e carriera - Altro
    Affari e finanza - Altro
    Aerei
    quello che ti consiglio non e solo il discorso crociera, ma il discorso scelta della nave.
    perche per chi e fuori da questo mondo anche una traversata palermo genova e' entusiasmante,
    ma fare una crociera con la nave giusta e la cosa piu importante,
    cosa significa la nave giusta?
    significa scegliere quella nave che per lusso comodita e tipo di servizio fa si che il vostro diventa un viaggio da mille e una notte, dove si incontrano persone di un certo livello, e si respira veramente l'aria delle crociere di una volta, con tanta bella gente.
    adesso ad esempio arrivera qui Fort lauderdale, in Florida dova io abito la OASIS OF THE SEA la piu grande nave da crociera del mondo, pensa che ha anche un parco con piante vere prati e fontane, e una cosa spettacolare, ma comunque ne esistono di altre di navi fantastiche, come la QUEEN MARY II e tra poco arrivera la gemella.
    ci sarebbero migliaia di cose da dire, ma mi fermo qui.
    e oltretutto i costi oramai sono molto contenuti.

Fonti:

opero nel settore costruzione navi da crociera
    • 3 settimane fa
  • .Mia.♡. by .Mia.♡.
    Iscritto dal:
    20 maggio 2009
    Punti totali:
    2310 (Livello 3)
    assolutamente la crociera sui fiordi norvegesi!
    non a caso è quella + vicina a noi ma allo stesso tempo la + cara...
    tutte le altre possono aspettare.
    e poi la crociera è l'unico modo x vedere i fiordi, ma devi aspettare la primavera!
    le altre te le sconsiglio...
    sono fatte x gli anziani che nn hanno + la forza di girare da soli e all'avventura.
    rischi di vedere solo il porto di determinate città...
    poi con quale coraggio dirai: sono stata a new york?
    credimi..per le città fai dei singoli viaggi, magari on the road, è di sicuro + divertente!
    xoxo
    • 3 settimane fa
  • kikka887 by kikka887
    Iscritto dal:
    31 luglio 2007
    Punti totali:
    2053 (Livello 3)
    Ti prego evita quella sul mediterraneo!!!
    Farei quella nel nord america.. ma non mediterraneo!quello lo puoi vedere praticamente sempre...
    • 3 settimane fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.