1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
Arianna V Arianna V
Iscritto dal:
26 novembre 2008
Punti totali:
285 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ciao a tutti, ho prenotato un volo su transavia...?

per parigi a marzo 2010.. vorrei sapere se potreste consigliarmi un hotel dove alloggiare senza spendere troppo in un luogo che permetta facili spostamenti. grazie...
  • 3 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

grazie cmq.. alla fine ho prenotato un hotel tre stelle zona opera. se avete qualche consiglio su parigi fate pure!! ciao

2 settimane fa

Eva by Eva
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
01 settembre 2009
Punti totali:
2961 (Livello 4)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Parigi

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Invece che un hotel io ti consiglio di affittare un appartamento. Si possono affittare appartamenti a breve termine come si affittano gli hotel a partire da un minimo di 3 notti. Un monolocale potrebbe essere molto più economico di un hotel ed avresti il vantaggio di poterti cucinare qualcosa se hai voglia o anche solo fare la spesa in un mercatino di Parigi per stuzzicare mentre sei a casa.
L'azienda che uso io da diversi anni per affittare appartamenti a Parigi ne ha di tutti i tipi ed in tutte le zone. Eccoti il link al loro sito: http://www.paris-apartment-rent.com/inde…
Personalmente a me piace stare a Montmartre perché ha un'atmosfera davvero particolare. Penso che a Montmartre ci sia la Parigi che ognuno si immagina, quella dei tetti, dei comignoli, degli artisti da strada... Non è un caso se molte celebrità francesi hanno scelto questa collina come la loro casa.
Fra l'altro se prendi un appartamento con vista puoi passare il giorno a visitare Parigi e la notte a rimirare la città della luce dal tuo letto...
  • 3 settimane fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.