1. Home >
  2. Scienze sociali >
  3. Scienze sociali - Altro >
  4. Domanda risolta
Stella Stella
Iscritto dal:
16 giugno 2009
Punti totali:
366 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Al suo posto cosa pensereste?

Nel giro di un anno ho regalato al mio relatore della tesi alluniversità 2 libri che gli sono piaciuti molto, e ieri una penna con la valigetta perchè mi sono laureata, per ringraziarlo. Mi ha detto .."mi fa sempre dei regali!" e io "era per ringraziarla di tutto prchè ci tenevo molto". Secondo voi crede che sono innamorata di lui o solo che lo stimo molto? Voi cosa pensereste al suo posto? sono stata inopportuna? l'ho messo troppo in imbarazzo?
ho anche seguito alcune sue lezioni 2 volte e gli ho sempre sorriso. Anche lui mi ha fatto i complimenti anche perchè ho fatto tutto da sola!
  • 3 settimane fa
вαявιє мιαмι by вαявιє мιαмι
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
01 maggio 2009
Punti totali:
2689 (Livello 4)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Dieta e fitness

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

secondo me ha capito che lo stimi molto...non sei mica stata provocante o equivoca, ma solo gentile!
  • 3 settimane fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
giusto!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.