1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Single e appuntamenti >
  4. Domanda risolta
barby barby
Iscritto dal:
03 agosto 2009
Punti totali:
88 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Non riesco a capire perchè ha fatto ciò?

ieri sera ero al ristorante con un uomo con cui esco da poco.. poco prima di andare via, ho lasciato il telefono sul tavolo e sono andata in bagno. quando sono tornata, lui era già alla cassa a pagare il conto, così mi sono sbrigata ho preso le cose e siamo usciti.. poco dopo eravamo in un locale e mi sono accorta di non avere il telefono con me. ora considerando che al ristorante eravamo rimasti solo noi, la prima cosa che ho pensato è stata quella che il telefono lo abbia preso lui. guarda caso oggi quando gli ho chiesto se fosse passato al ristorante a chiedere del telefono, mi ha subito risposto con "ho il tuo telefono in mano".. ho chiesto parere ad un mio amico e anche lui è dello stesso parere, cioè che mi ha preso il telefono per leggere gli sms, vedere i numeri della rubrica ecc.. il fatto è che lui non lo vedo molto interessato, quindi per quale motivo prendermi il telefono per leggere gli sms?
  • 3 settimane fa
Giusy by Giusy
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
19 luglio 2009
Punti totali:
7917 (Livello 5)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Salute mentale

Miglior risposta - Scelta dai votanti

forse gli interessi più di quanto tu pensi ! a parte il fatto che è odioso un gesto del genere .....-
  • 3 settimane fa
75% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.