ciao a tutti ho questo tipo di problema e sono sicuro che qualcuno saprà aiutarmi, voglio partire dall' Italia e arrivare in messico , da lì spostarmi per lo più in treno / pullman (o aereo per alcune tratte) in modo da arrivare in sud america e quindi tornare in italia(forse ;) ). le date sono molto variabili soprattutto per il ritorno.
un esempio di itinerario potrebbe essere (in aereo) milano->Città del Messico ---> (in treno/piedi/barca .. al momento si vede..) San Josè (costa rica) --> Cartagena (Colombia) poi ancora allo sbaraglio fino in brasile e dal Brasile rientro in Italia ( le città sono solo un esempio ...) mal' itinerario è grosso modo questo..durata tra i 4 e i 12 mesi.
non so come fare ad impostare una ricerca che tenga conto di queste varianti, qualcuno mi sa aiutare?
i biglietti aperti world tour costano un botto, le sole andate idem, non esiste un andata e ritorno con la possibilità di scegliere tappe intermedie distanti tra loro e con date variabili (o fisse) ma lontane tra loro?
ciao e grazie a tutti per le risposte che mi darete