1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
robbykukky22 robbykuk...
Iscritto dal:
31 marzo 2008
Punti totali:
173 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ho deciso di fare una vacanza di 2 settimane negli states...chiedo consigli?

vorrei fare due settimane negli states per cercare di non spendere tanto e vorrei vedere miami, los angeles e las vegas!!qualcuno ci è stato??dove mi consiglia di guardare per poter avere un idea di prezzi??dove posso guardare hotel,voli e itinerari di viaggio economici??chiedo consigli su cosa vedere per non perdere troppo tempo e fare 3 giorni in ogni città...è duro il viaggio??si mangia così male??se so poco l'inglese ci salto fuori lo stesso??grazie in anticipo!!
  • 2 settimane fa
eny by eny
Iscritto dal:
30 giugno 2008
Punti totali:
4033 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

beh è un viaggio da sogno quello che hai programmato. il grosso del costo sarà il volo. affittare una macchina non è poi tanto costoso e se dormi nei motel allora vai alla grande. io mi fermavo sempre alla periferia delle città, trovi ottimi motel e non spendi molto (per una doppia 60-80 dollari). per mangiare poi non ti preoccupare, con i loro piatti unici, spendi sicuramente meno che in itlaia.
qui se vuoi c'è un percorso da los angeles a las vegas, con i luoghi da vedere e cosa fare http://www.marcopolo.tv/tpl-articolo.asp…
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie anche per il sito indicato...molto utile!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• .Mia.♡. by .Mia.♡.
    Iscritto dal:
    20 maggio 2009
    Punti totali:
    2308 (Livello 3)
    vedere Miami e Las Vegas nella stessa vacanza, spendendo poco...la vedo molto dura visto che stanno nelle coste opposte degli stati uniti.
    Se vuoi cercare di risparmiare allora prendi in considerazione solo la California. Puoi vedere San Francisco, Las Vegas, Los Angeles, Santa Barbara ecc ecc...
    certo sarebbe meglio un viaggio di gruppo, almeno 4 persone x dividere le spese.
    Potreste infatti noleggiare un auto e fare tutto il percorso on the road, è moooolto + divertende e non così caro.
    Potete soggiornare in piccoli albergetti che trovate in giro..
    e poi con il cibo nn è un problema...c'è così tanta scelta che nessuno può morire di fame.
    xoxo
    • 2 settimane fa
  •            by    
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    89620 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    New York City
    Aerei
    Viaggi aerei
    "miami LOS ANGELES e Las Vegas" NON E' un viaggio al risparmio: le città che hai scelto sono su ENTRAMBE LE COSTE, non è un viaggetto economico. Il viaggetto economico è il classico 4/5 giorni a NY, oppure il triangolo del turista LA - LV - deserti (che già costa il triplo).
    Quello che vuoi fare tu non è un viaggio normale, ma una cosa molto costosa.

No, non si mangia "così male": lo dicono solo gli ignoranti campagnoli che non hanno mai viaggiato.

L'inglese ti consiglio di ripassartelo, prima di partire.

Ciao
    • 2 settimane fa
  • Dino Ferrari by Dino Ferrari
    Iscritto dal:
    16 novembre 2007
    Punti totali:
    4178 (Livello 4)
    L A e las vegas sono abbastanza vicine ma miami la puoi raggiungere col bus o con l'aereo (più costoso)
    se viaggi con i bus greyhound dal terminal puoi prenotare alberghi convenzionati che sono i meno cari
    http://www.greyhound.com/home/
    per i voli cerca low cost air

non si mangia male se sai scegliere dove andare i menù con i prezzi sono appesi fuori e gli usa sono il regno dei fast food ti consiglio una puntata al KFC kentuky fried chichen
    vicino a los angeles ci sono gli actor studios di hollywood e disneyland non mancare
    buon divertimento
    • 2 settimane fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.