1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Auto e trasporti - Altro >
  4. Domanda risolta
boss boss
Iscritto dal:
25 ottobre 2008
Punti totali:
859 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ke ne pensate di qst auto? e i costi x mantenerla?

ho visto un auto ke mi interessa molto: alfa 147 1.6 t spak (105 CV) con impiano a G.P.L. full optional a 3 porte anno fine 2001 a 3500€ ke ne pensate? è un affare? mi conviene? e quanto mi verrebbero a costare eventuali costi di gestione (assicurazione, bollo ecc ecc)
  • 3 settimane fa
biondinayeah90 by biondina...
Iscritto dal:
22 settembre 2009
Punti totali:
622 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao..sono una donna ma le auto mi appassionano molto! il prezzo è molto conveniente!!!! L'impianto G.P.L è ottimo, si risparmia tantissimo!!! anche il fatto che sia full optional è ottimo visto il prezzo! sn curiosa che colore è? cmq prima di prenderla assicurati che non sia incidentata, fattela prestare anche x un giorno e portala da un meccanico, sai ce ne sn di fregature in giro! fai vedere il motore è molto importante!!!!!!!!!tiraccomando su qst!
E cmq è 1.6 i costi sn contenuti! comunque porta qst dati in una agenzia assicurativa, ti faranno dei preventivi gratuiti, anche su internet trovi una assicurazione che sia chiama (CON TE)
di solito costa la metà, l ha fatta un mio amico, e tramite telefono ti metti daccordo! è ottima! cmq gira + agenzie i prezzi variano anche di molto!
In bocca al Lupo! E NON CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOO…

Fonti:

PASSION!!!!!!!!
  • 3 settimane fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Alex by Alex
    Iscritto dal:
    13 ottobre 2009
    Punti totali:
    228 (Livello 1)
    mah cosa dire ormai quel modello non è più molto richiesto il prezzo sembrerebbe giusto le cose da guardare sono tante che tu non hai scritto come per esempio da quando è stato fatto l' impianto a GPL perché di solito chi ha un' auto a fa di solito dai 25.000 ai 45.000 km l' anno per tutti gli anni che c'è stato l' impianto fai tu i calcoli.
    un' altra cosa se lauto ha percorso più di 130.000km è prossima la riparazione di 2.000 € (perché ha l' impianto a GPL il carburante essendo più secco della benzina tende ad consumare le pari del motore prematuramente a seconda della guida del pilota) poi bisogna guardare il tipo d' impianto che è stato montato ... non tutti gli impianti hanno lo stesso valore c'è quello sequenziale e quello aspirato se ha quello aspirato l' auto perde molta potenza e consuma di più è ovviamente è il tipo d' impianto sbagliato per quel motore (e costa di meno)) comunque mandami qualche foto sulla mia E-mail interni ed esterni e ti diro di più

Fonti:

anni di esperienza nel settore
    • 3 settimane fa
    0% 0 Voti
  • Michele by Michele
    Iscritto dal:
    30 ottobre 2009
    Punti totali:
    259 (Livello 2)
    compra una diesel spinge di piu
    • 3 settimane fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.