1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Auto e trasporti - Altro >
  4. Domanda incerta
www.stefanelli.es www.stef...
Iscritto dal:
12 giugno 2009
Punti totali:
577 (Livello 2)

Domanda incerta

Altra domanda »

Ho superato l'esame di teoria della patente c proprio oggi (mer 4 nov 09) e il cqc?

a dic spero di passare la guida ma poi? devo fare 280 ore di corso e pagare € 4000????Se si secondo voi mi conviene aspettare che cambi qualcosa? e dove lo trovo il tempo oltre i soldi? io senza pat c UTILE nn posso lavorare ma se devo avere la cqc per poter trasportare merci...sono in una gabbia senza uscita!!!
  • 3 settimane fa
  • (Spareggio)

Risposte (2)

• Utente 1

purtroppo il cqc serve, io ho il cqc x la corriera ma ho solo fatto la trasformazione perche è antecedente alla nuova normativa,e ho pagato solo 75 euro.devi fare tutto il procedimento cioè pagare 4000 euro e fare le 280 ore di corso e se sei fortunato trova un altro lavoro perche x lo stipendio che prendi non vale la pena
    • 3 settimane fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 2

guarda io ho la patente c ma pero il mioe uso privato e percio non ce bisogno del cqc......se non sbaglio ki ha preso la patente entro aprile 2007 se non mi sbaglio possono fare la conversione senza fare i 280 ore e spendere 4000 euro.......cmq per te e obbligatorio....
    • 3 settimane fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso

Non hai trovato una risposta adatta fra queste?

Talvolta nessuna delle risposte è quella giusta. In questo caso, seleziona "Nessuna miglior risposta". Gli utenti NON riceveranno alcun punto votando "Nessuna miglior risposta"

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.