allora io a settembre sono stata a roma per qualche giorno e ho trovato un b&b carinissimo ed economico...la doppia era 75 euro a notte..ovviamente tenendo conto ke nel periodo festivo sarà un pò di più credo ke arriverà intorno agli 80 euro ma se ti fai due calcoli viene 240 euro tre notti quindi 120euro a testa...
è un posto PULITISSIMO, la proprietaria è genitile e disponibile e soprattutto non sta mai li con voi perchè abita fuori roma e quindi vi lascia le chiavi del portone e della camera e voi entrate e uscite in totale autonomia..è arredato bene,molto carino, ci sono solo tre camere con il bagno privato dentro, ed è in zona vaticano, a due passi da piazza san pietro e i musei vaticani, inoltre ha la fermata bus proprio davanti casa e la fermata metro dietro l angolo, linea A ke ti porta in 5 minuti nelle zone più famose di Roma...senza contare il fatto ke è in una zona molto movimentata e piena di negozi, bar, pasticcerie, kebab...di tutto e di più..ti lascio il sito cosi vedi tu stessa
http://www.leonebb.it/