1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Auto e trasporti - Altro >
  4. Domanda incerta
MATTEO D MATTEO D
Iscritto dal:
21 agosto 2007
Punti totali:
32 (Livello 1)

Domanda incerta

Altra domanda »

Informazioni FORD MUSTANG GT?

ciao volevo chiedervi un informazione riguardante la FORD MUSTANG GT quelle dal 2005- a adesso

Ho letto in molti siti che la chiamano una BARA MORTALE, per via che va bene nel dritto e che in curva bisogna pregare. a non schiantarsi.

http://www.maximum-cars.com/Cars/Ford/2005-Mustang-GT/2005-Mustang-GT-1.jpg

Qualcuno sa dirmi qualche spiegazione di questo

Voi cosa ne pensate di questa AUTO ????

ciao e grazie
  • 3 settimane fa
  • (Spareggio)

Risposte (4)

• Utente 1

Le potenti auto americane a trazione posteriore, studiate soprattutto per le loro strade, non hanno un telaio sofisticato come quelle che siamo abituati a guidare, quindi in curva vanno trattate coi guanti. Certo, l'appellativo di bara mortale è esagerato!
    • 3 settimane fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 2

ciao; io non ho questa auto, conosco un fortunato proprietario, pero' dire che e' una bara e' un esagerazione; un auto di questo tipo, sul bagnato in curva, puo' far partire il posteriore, ma basta non accellerare esageratamente, e l'auto resta in strada; anche altre trazioni post. in curva potevano uscire di strada, anche la vecchia Fiat 131 per esempio....pur non avendo la potenza della Mustang; secondo me e' un auto abbastanza sicura, solo che occorre avere un po' di esperienza alla guida e prudenza; per il resto, bella, non mi dispiacerebbe averne una. Ciao

Fonti:

personali
    • 3 settimane fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 3

non è vero che è una bara mortale, bisogna solo saper guidare, io penso che sia un' auto stupenda dalla prima alla attuale sesta serie.
    presto ne prenderò una, e devo dire che non vedo l'ora
    • 3 settimane fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 4

E' un auto eccezionale, oltre che a un mito. Non a caso negli States è stata un successo enorme e ne hanno vendute un'infinità. Una coupè 2+2 comoda e spaziosa, con un bagagliaio decente, molto robusta e affidabile. E' una sportiva che può essere usata tutti i giorni (consumo a parte...) ma che nelle versioni più potenti si trasforma in un mostro come si affonda il pedale. Non la definirei affatto una bara. Molto più semplicemente, come tipico di molte auto sportive americane e inglesi, è costruita "come una volta" e quindi ti da grandi soddisfazioni ma in cambio ti chiede di saper guidare molto bene, di forza ed esperienza. Ha un V8 con tanti cavalli e tanta coppia sotto il cofano anteriore, mentre la trazione è posteriore, con differenziale autobloccante. Tradotto: occorre saper guidare bene! Una Porsche di oggi (gt2 e gt3 escluse) sono guidabili, anche forte, da tutti. Con una Mustand se non ci si sa fare, è meglio non scherzare.
    • 3 settimane fa
    • Segnala un abuso

Non hai trovato una risposta adatta fra queste?

Talvolta nessuna delle risposte è quella giusta. In questo caso, seleziona "Nessuna miglior risposta". Gli utenti NON riceveranno alcun punto votando "Nessuna miglior risposta"

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.