Tamponamento in retromarcia?
salendo una strada a doppio senso di circolazione ho incontrato una macchina in procinto di fare retromarcia,credendo mi avesse visto, faccio per passarle da dietro ma continua a fare retromarcia e nonostante io abbia inchiodato per terra mi ha tamponato la parte sinistra della macchina provocando alla macchina una grande danno. Dopo chiedendole di scambiarci i numeri di telefono se ne è andata mentre il padre ha preso il mio numero di targa..sapete dirmi chi ha ragione???rispondete al più presto!!!
Dettagli aggiuntivi
ma non dovrebbe dare lei la precedenza visto che stava facendo una manovra? lei quando sono passata io non stava ancora facendo retromarcia per questo io stavo passando ma mentre passavo ha cominciato a farla e mi ha preso
3 settimane fa
se ne è scappata non mi ha dato il tempo di fare niente mentre invece il padre ha preso il mio numero di targa. ma secondo voi ho torto io?????
3 settimane fa
non ce l'ho la targa perchè se ne è scappata. lei stava facendo un inversione di marcia non ha messo la freccia e io pensando che lei mi desse la precedenza le volevo passare per dietro la macchina visto che lo spazio c'era invece lei ha cominciato a fare retromarcia e mi è venuta addosso
3 settimane fa