1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
Xena Lee Xena Lee
Iscritto dal:
21 ottobre 2006
Punti totali:
1564 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Crociera sul Nilo x Il Cairo: ci sarà la connessione wireless?

Salve,
presto partirò con una cosa organizzata in egitto. crociera sul nilo + Il Cairo. Avrei bisogno di portarmi il mio pc per collegarmi la sera, ma col cellulare con scheda italiana mi costa un'occhio della testa. Mi hanno chiesto di informarmi se c'è la wireless nella motonave e/o all'Hotel del Cairo.
Ho cercat ma non ho trovato niente. so solo la motonave è la: RA1 o NIL RUBI cat. 5 stelle, e l'Hotel è: CAI SOFITEL cat. 5 stelle, qualcuno di voi sa dirmi o trovarmi qualcosa. o al limite sapete se è possibile collegarsi comprando una scheda egiziana li?
Grazie
  • 2 settimane fa
WORSHIP BLESS ME by WORSHIP BLESS ME
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
21 novembre 2008
Punti totali:
54017 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Lavoro e carriera - Altro
Ambiente - Altro
Affari e finanza - Altro

Miglior risposta - Scelta dai votanti

necessita sapere quale tour operator,
turisanda, o rivarossi?
la cosa che devi fare e chiamare il numero verde del tour operator,
della catena SOFITEL ce ne sono piu di uno di hotel, se sei in uno della categoria 5 stelle e matematico che trovi la connessione.
ciao

Fonti:

opero nel settore
  • 2 settimane fa
45% 5 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.