1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Skyjas90 Skyjas90
Iscritto dal:
19 febbraio 2008
Punti totali:
2333 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Consigliatemi un bel posto da vacanza?

ciao a tutti,

vorrei tanto che mi consigliaste qualche meta carina per una breve vacanza:
io abito vicino a venezia e mi piacerebbe andare via 3 notti e 4 giorni per il ponte dell'8 dicembre...vorrei rimanere in italia, ma non so bene dove potrei andare con il mio ragazzo...ci piacciono tutti i posti...mare, montagna (anche se non scia nessuno dei 2), lago, città...basta che sia nord italia o al massimo fino in toscana perchè altrimenti servirebbero troppi giorni confronto quelli di cui disponiamo!

siamo una coppia giovane e ci piace qualsiasi posto..voi che ci consigliate?

come vi ho già detto, abbiamo intenzione di stare via 4 giorni quindi abbiamo bisogno di una meta adatta a questo tempo...

in vacanze scorse siamo stati sul lago di garda e in umbria...

se avete qualche bel posto da consigliarci e magari anche qualche hotel che già conoscete sarò felicissima di ascoltarvi...
raccontatemi le vostre vacanze e le vostre esperienze..così mi aiutate nella scelta..per la prima volta siamo tanto indecisi!!!

grazie a tutti!
  • 2 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

ops...mi sono dimenticata di dire che a merano ci siamo stati 2 volte...siamo andati il val di fassa, oronzo, misurina e molveno...

p.s. per piacere non ditemi di andarmi a visitare un sito..io volevo che mi raccontaste le vostre esperienze...i siti di viaggi dicono tutti le stesse cose...presentano come fantastici anche i posti più brutti

2 settimane fa

6lindo by 6lindo
Iscritto dal:
18 ottobre 2009
Punti totali:
2763 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

se non siete mai andati alle: 5 terre ,in Liguria ve lo consiglio c'è un bellissimo paesaggio e paesini piccoli e arroccati in cima alle scogliere tutti da visitare a piedi senza affaticarsi,bellissimi borghi,buon cibo e molto romanticismo.
naturalmente ve lo consiglio perchè dove vivo io ci siete già stati (Lago di Garda)

Fonti:

esperienza personale
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
già...è una buona idea la liguria..effettivamente ci avevo pensato anche io! anche se sinceramente tornerei ancora sul lago di garda..ho lasciato il cuore a quel posto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.