1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lombardia >
  5. Domanda risolta
rossanacla rossanac...
Iscritto dal:
10 febbraio 2008
Punti totali:
320 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Devo andare a Milano x un concerto al forum d'assago,mi potete consigliare un hotel?

devo rimanere li 2 gg,ci vado in aereo e vorrei trovare un hotel magari vicino al centro,ma in una strada principale e non troppo imboscato.vorrei qualche consiglio inoltre per muovermi quando esco dal concerto,sapete,informazioni su assago magari da qualcuno ce c'è stato!grazie!!
  • 2 settimane fa
giacomo by giacomo
Iscritto dal:
30 aprile 2008
Punti totali:
1885 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ad Assago ci arrivi prendendo la metro (linea verde), fermata Famagosta e da lì ci sono i pullman per il forum; gli orari li trovi a questo link. L'autobus è l'interurbano 320, mi pare costi 1,50 € per il tragitto Famagosta-Forum.

http://www.atm-mi.it/it/Pagine/default.a…

quanto all'albergo, ti consiglio come zona quella compresa tra porta romana e porta ticinese, la zona dell'università bocconi insomma.
ci sono diversi alberghi, molti locali frequentati x lo + da studenti, fermate della metro e del tram comode x spostarti ovunque, in pochi minuti a piedi puoi arrivare in pieno centro (piazza duomo & vie intorno, x intenderci), oppure ti basterà prendere il tram (linea 9 o 29), oppure la metropolitana (linea gialla) e fare un paio di fermate. la zona è animata, ma senza pericoli.

per arrivare in città dagli aeroporti, evita i taxi (carissimi), ma usa i pullman che fanno la spola aeroporto-stazione (ci sono da tutti e due gli aeroporti milanesi, oltre che da orio al serio): costano poco (mi pare intorno ai 4-5 €), e ci mettono poco tempo. ovviamente, dipende da dove arrivi: da linate sono pochi km, da malpensa di +.

ciao e buona permanenza!
  • 2 settimane fa
83% 5 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.