1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Computer - Altro >
  4. Domanda incerta
manuel manuel
Iscritto dal:
23 aprile 2007
Punti totali:
40 (Livello 1)

Domanda incerta

Altra domanda »

Aiuto con il pc?? mio padre ha eseguito l'antivirus sul pc windows xp professional e non si sà come sia?

possibile il computer si avvia, si vede lo sfondo del desktop ma nn si vede altro ne la barra di star ne le icone che c'erano sul desktop...helppp...ho provato a riavviarlo premendo f8 e poi modalità provvisoria ma è stata la stessa cosa nel senso che si vede lo schermo ero e in alto a sx scritto Modalità provvisoria....ma non si poteva fare assolutamente niente??? qualcuno potrebbe consigliarmi?? grazie
  • 2 settimane fa
  • (Spareggio)

Risposte (3)

• Utente 1

Allora.... quando si accende... spingi insieme il simbolo della bandierina di windows + "R".

Ti si apre una finestra: Scrivici dentro "EXPLORER" (senza virgolette) e spingi INVIO

Ora dovrebbe aprirti l'interfaccia grafica.

Se non si apre è possibile che l'antivirus abbia cancellato qualche file infetto... a questo punto dovresti inserire il CD di windows e reinstallarlo SENZA FORMATTARE.

Vedi se funziona :)

Ciaooooo
    • 2 settimane fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 2

e un viurus formatta

byS.
    • 2 settimane fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 3

potrebbe essere un errore in explorer.exe o un virus.
    io ti consiglierei di usare il cd di windows xp e fare un riprestino del sistema operativo e se non funziona di formattarlo...
    • 2 settimane fa
    • Segnala un abuso

Non hai trovato una risposta adatta fra queste?

Talvolta nessuna delle risposte è quella giusta. In questo caso, seleziona "Nessuna miglior risposta". Gli utenti NON riceveranno alcun punto votando "Nessuna miglior risposta"

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.