1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Relazioni e Famiglia- Altro >
  4. Domanda risolta
La Mela Perduta ^__^ La Mela Perduta ^__^
Iscritto dal:
05 novembre 2009
Punti totali:
147 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Situazione Bruttissima...Voi come avreste reagito?

Qualche Tempo Fà Un Mio Amica Mi Ha Confessato Una Cosa Sconvolgente Di Cui Non So Molto Visto Che Non Ne Ha Voluto Parlare Di più!
In Pratica Lei si stava per sposare con una ragazzo del suo stesso paese e un giorno è uscita per andare a comprare il vestito per il matrimonio e ha lasciato il suo futuro marito a casa.Al suo ritorno è entrata nella camera e ha trovato il marito a letto con un'altra persona...Direte Niente di strano ma quella persona era un uomo e per di + il padre di lei!

Ora lei si è chiusa in camera ed esce solo qualche volta quando la vado a trovare...è sconvolta e con il padre non vuole avere niente a che fare!

Voi come avreste reagito??Grazie In Anticipo
  • 2 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

Purtroppo è vera...

2 settimane fa

PeStE by PeStE
Iscritto dal:
09 ottobre 2009
Punti totali:
567 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io mi sarei arr tantix avrei detto di tt e di piu a mio padre e al mio ragazzo avrei fatto una strage...e dopo non avrei voluto avere niente a che fare cn mio padre e cn il mio ex "futuro marito"...ma è vera sta storia?ciao baci...
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Grazie per il parere...Cmq la storia è vera!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.