1. Home >
  2. Arte e cultura >
  3. Libri ed autori >
  4. Domanda incerta
miryvalegabry miryvale...
Iscritto dal:
25 maggio 2008
Punti totali:
787 (Livello 2)

Domanda incerta

Altra domanda »

I DIARI DEL VAMPIRO - POSSIBILE SPOILER!! DUBBIO...?

bonnie dal 1° libro continua a dire che morirà giovane, che sarà giovane e bella nella sua bara...

e ora damon che inizia a provare qualcosa per lei nel profondo...

ma vi è mai passato per la testa che in fine bonnie morirà presto perchè potrebbe essere vampirizzata da damon?!?!?!?

^_^ io a dir la verità ci spero!!
  • 3 settimane fa
  • (Spareggio)

Dettagli aggiuntivi

si ginevra!!! tramite streaming!!!! stefan e damon sono uno spettacolo....

3 settimane fa

ragazze scende la notte NON è l ultimo, ce ne sono almeno altri due.

2 settimane fa

Risposte (6)

• Utente 1

Secondo me Bonnie non verrà vampirizzata da Damon perchè anche se lui prova qualcosa per lei è innamorato pazzo di Elena quanto Stefan e secondo Bonnie vorrebbe morire giovane perchè sarebbe romantico ma questo risale ad una frase nel libro il diario del vampiro il risveglio però quei libri la Smith li ha scritti negli anni '90 mentre questi sono del 2000 quindi secondo me Damon o muore o finisce con Elena ( perchè la Smith ha dichiarato che damon è il suo personaggio preferito e poi la saga de il ritorno è una quadrilogia dedicata a lui) E stefan o muore o finisce con Elena!
    Quindi Secondo me uno dei due muore! Purtroppo!
    • 2 settimane fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 2

io ho letto tutti i libri e sinceramete muoi dalla voglia di dirvi come finisce...ahahaha.. possoooooooooo???

Fonti:

cmq non ho capito bene se scende la notte è davvero l'ultimo poikè non c'è stata una vera e propria fine..eppure non c'è scritto come al solito "-continua-"
    • 2 settimane fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 3

Si anche per me finirà così, poi dai, Bonnie e Damon stanno benissimo insieme!
    • 3 settimane fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 4

Allora premetto che io ho letto solo i primi due libri della saga perchè poi mi sono stufata, cmq penso proprio che tu abbia ragione! Il fatto che Bonnie continua a dire che morirà giovane, ecc ecc lo sapevo, ma adesso che dici che Damon inizia a provare qualcosa per lei, le cose si collegano da sole! Secondo me è come dici tu!!
    P.s: non per rispondere con una domanda è! Ma stai seguendo la serie tv del "Diario del Vampiro"??
    ---------------
    anch'io!! Mi piace troppo la serie televisiva!! Hanno cambiato tante cose, ma è mooolto bella! Damon è stra-mega-fighissimo!!! Anche Stefan, però io sono del Team Damon!
    Caroline è troppo simpatica! E Jeremy è troppo tenero!
    • 3 settimane fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 5

io i libri li ho letti tt..anke se nn si capisce se "scende la notte" è l'ultimo...cmq diciamo ke bonnie riskia davvero mlt di morire nell'ultima parte di scende la notte...poi cmq damon è innamorato di elena...penso ke sia + il fatto di prendersi cura di qlcs ke fa provare qll cs a damon...
    • 2 settimane fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 6

Uhhh!Non mi era passato per la testa..Magari si..Speriamo cavolo!Io sono stufa che Damon faccia il cagnolino per Elena..Che si metta con Bonnie e la vampirizzi..Speriamo,speriamo..
    • 2 settimane fa
    • Segnala un abuso

Non hai trovato una risposta adatta fra queste?

Talvolta nessuna delle risposte è quella giusta. In questo caso, seleziona "Nessuna miglior risposta". Gli utenti NON riceveranno alcun punto votando "Nessuna miglior risposta"

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.