1. Home >
  2. Scienze sociali >
  3. Psicologia >
  4. Domanda incerta
Giuseppe Giuseppe
Iscritto dal:
18 settembre 2009
Punti totali:
247 (Livello 1)

Domanda incerta

Altra domanda »

Como posso ritrovare la mia personalità?

nn so cosa mi sta succedendo..nn sono piu quello di una volta.. e ciò non mi piace, dopo aver cambiato città per lo studio tutte le cose passate sembrano essersi volatilizzate... nn riesco piu a relazionarmi bene con la gente,vedo ogni cosa dal lato negativo e la mia autostima sta per crollare... vorrei solo tornare a essere quello ke sono veramente.
  • 3 settimane fa
  • (Spareggio)

Risposte (3)

• Utente 1

mi dispiace ma non possiamo dirti come fare perchè solo uno psicologo potrà aiutarti ad affrontare questo problema.

(magari lo sapessi)
    • 3 settimane fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 2

inanzitutto, molta autostima. nn so che cambiamento ti abbia così sconvolto, ma appunto per questo ti dico di provar a far le cose che facevi nell'altra città, cercando di vedere le persone a cui potrebbe piacere la tua vita, il tuo modo di essere. nn cercare il primo che capita.
    • 3 settimane fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 3

situazione difficile...mi dispiace
    come fare a trovare la personalità?ricominciare a fare quello che facevi prima quando ti sentivi bene....riprendere tt le tue attività...cerca di aprirti con le persone....lo so è facile dirlo ma devi riuscirti fallo per il tuo bn per la tua felicità
    buona fortuna ciao :)
    • 3 settimane fa
    • Segnala un abuso

Non hai trovato una risposta adatta fra queste?

Talvolta nessuna delle risposte è quella giusta. In questo caso, seleziona "Nessuna miglior risposta". Gli utenti NON riceveranno alcun punto votando "Nessuna miglior risposta"

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.