1. Home >
  2. Salute >
  3. Assistenza sanitaria >
  4. Pronto soccorso >
  5. Domanda risolta
monte2244 monte224...
Iscritto dal:
19 luglio 2009
Punti totali:
100 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

DOLORE PARTE ESTERNA DEL PIEDE !?

Salve a tutti 3 gg fa stavo giocando a calcetto e su un contatto ho fatto un movimento strano e ho appoggiato il piede sulla parte esterna(dalla parte del mignolo per intenderci)...il problema e che la caviglia e rimasta perfettamente composta ma e come se il piede mi si fosse spezzato a meta per il lungo...ovvero la parte estena e rimasta a contatto col terreno mentre il resto della pianta del piede non toccava terra...dopo qualche secondo un dolore lancinante ed ancora adesso nn riesco ad appoggiarlo...volevo sapere secondo voi csa potrebbe essere...preciso che il dolore massimo e localizzato sul 5 metatarso pero dove finisce e inizia il mignolo...secondo voi potrebbe trattarsi di una frattura ?
  • 2 settimane fa
♥♥г๏๒єгtเภค♥♥ by ♥♥г๏๒єгt...
Iscritto dal:
29 giugno 2009
Punti totali:
1152 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

mi è successa la stessa cosa! dovrebbe essere una distorsione! prova a leggere qui:
http://it.answers.yahoo.com/question/ind…

ho appena postato una domanda prova a leggere le risposte potrebbero aiutarti! ciao
  • 2 settimane fa
100% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• Sara by Sara
    Iscritto dal:
    20 ottobre 2009
    Punti totali:
    448 (Livello 2)
    penso k se tu nn riesca a mettere il piede a terra si tratti di un una frattura...io ho solo 13 anni,ma mi capita spesso di farmi male alle caviglie xk sn molto distratta e "fragile"...cmq ti consiglio di andare in ospedale a fare i raggi o lastra(o come cavolo si kiamano),sl così x precauzione,altrimenti nn so cosa dirti,puoi ank prendere in affitto delle stampelle in ospedale ank se nn hai nulla di rotto(mi pare k in ospedale affittare delle stampellle costi circa 6 euro)...spero di exerti stata di aiuto....saruzza
    • 2 settimane fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.