1. Home >
  2. Bellezza e stile >
  3. Salute e bellezza - Altro >
  4. Domanda risolta
pink girl pink girl
Iscritto dal:
11 giugno 2009
Punti totali:
387 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Salve urgente vorrei sapere quanto si paga il biglietto d'entrata alla fiera estetica a napoli 7 8 9 novembre?

e vorrei sapere anke gli orari sul sito nn sono riuscita a capirlo grazie
  • 2 settimane fa
Stelletella by Stellete...
Iscritto dal:
23 novembre 2008
Punti totali:
1830 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao..il biglietto intero costa 10 euro alle casse. ma lì fuori incontrate sicuramente dei ragazzi ke vi vogliono vendere dei biglietti gratis per 5euro. io acquisto sempre quelli xkè almeno evito di fare sempre la fila ke in genere è interminabile!!! però se proprio lo vuoi fare alle casse il biglietto allora ti conviene andare sul sito ufficiale della fiera aestetica e scaricarti il biglietto ufficiale.. cioè una registrazione ke ti invierà subito x email un foglio ke tu stampi e consegni lì alla cassa..e con quel foglio,cioè biglietto virtuale si chiama, pagheresti solo 5euro. purtroppo gli orari non li so di preciso..ma se nn vorrei sbagliarmi kiudono alle 19circa..e in genere la mattina io ci vado sempre alle 9:30 circa..ed è aperto. io ci andrò domani mattina alla fiera. purtroppo nè oggi nè ieri potevo..tu ci sei già stata?kiss
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.