mi piace tantissimo una ragazza,siamo usciti 3 volte,ma lei ha detto che vuole che rimaniamo solo amici xk non se la sente di intraprendere 1 relazione con nessuno ,per ora.....io mi sono confessato, le ho detto cio che provo.....e adesso sto malissimo,ho il cuore spezzato e sono triste....=(...x me l'imprtante è che sia felice e non stia male x questo...
non riesco a smettere di pensare a lei...;(
ne ho parlato con 1 amico e lui ha detto che l'avrebbe mandata a fancul.... xk sec ìondo lui è una cavolata;io pero non me la sono sentita,ne me la sento tutt'ora di mandarla a que paese in qunato non ho prove per dire che ha detto una balla...anzi secondo me è stata sincera(una sua amica mi ha detto le stesse cose).....forse sono troppo buono,pero io c tengo e x ora aspetto....anche se posso sbagliare,ma il mio cuore mi dice di far cosi....voi che ne dite?oggi pero su facebook ha scritto sul suo porfilo.:' non costruirti mai castelli in aria e non fantasticare troppo,finirai per illuderti e soffrire,impara,la vita è questa!io nonn posso farci niente,hai fatto tutto tu!'..mi ha tagliato le gambe questa frase,perchè credo peoprio sia riferita a me....=((((((...adesso sono in cirsi,in quanto npn so piu come comportarmi:essere buono,cattivo,non fidarmi piu di nessuno,non sperare piu in niente,opur continuare a sognare e illudermi......non riesco a capire chi sono e cosa voglio veramente...