1. Home >
  2. Elettronica di consumo >
  3. Console per videogiochi >
  4. Xbox >
  5. Domanda risolta
chris chris
Iscritto dal:
21 maggio 2009
Punti totali:
390 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Basta sn stanco!!!! aprite qua..... voglio dimostrare ke l'xbox nn fa skifo...?

ki si vuole unire a me x dimostrare ke l'xbox nn fa skifo??vi spiego mejo, nn ha parlare di gioki e esclusive ma a parlare di funzioni multimediali, ad esempio, l'xbox nn mi leggeva i divx, poi ho comprato l'elite lo aggiornata cn l'aggiornamento dell'11 agosto, e nn meli leggieva ancora, allora i miei fratelli ke cianno la ps3 si sono messi a ridere xkè cn la ps3 si poteva fare e cn l'xbox no dp avere la elite e l'ultimo aggiornameto, poi anke la questione ke le foto ke mi scarico nn posso vederle a skermo pieno (x me nn è proprio un broblema ma i miei fratelli sì xkè nella ps3 si puo' e puoi anke ritagliare e fare quello ke ti pare) poi ke nn posso trasferire film e canzoni dalla pendrive dp aver fatto l'ultimo aggiornamento, invece la ps3 da quando è uscita...insomma in nn voglio fare la guerra tra console ma voglio sl far capire ke nn fa skifo, x favore voi mi dovete trovare qualcosa ke nell'xbox sì puo' fare e nella ps3 no.....x favore ki si unisce a me?
  • 2 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

per @gianni nell'xbox NN si possono trasferire le canzoni e i film sl le foto e sentirti le canzoni anke mentre gioki ma i film no!

2 settimane fa

Mark by Mark
Iscritto dal:
20 giugno 2009
Punti totali:
132 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Hai ragione la xbox 360 non a schifo anzi è netamente superiore, la ps3 fa schifo... i punti a favore della xbox 360 sono :
Possibilità di modificarla
Ampio parco giochi
Rapporto qualità - prezzo
Non avere il blu-ray ( grande vantaggio, e qeusto risulta uno svantaggio per la ps3, am ke kaxxo me en devo fare del blu-ray, con una console uno ci gioca, nn ci guarda film )
La produce Microsoft e questo già vi dice tutto

Cià
  • 2 settimane fa
40% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (11)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.