1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Estremo Oriente >
  4. Giappone >
  5. Domanda risolta
Stella Stella
Iscritto dal:
07 novembre 2009
Punti totali:
77 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ragazzo giapponese che conosco:è lui maleducato o sono io a non riuscire a capirlo?

Ciao, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! HO conosciuto un ragazzo giapponese che abita a Genova da 5 anni in una chat. Essendo appassionato di Giappone ho subito cercato di fare amicizia con lui! Il problema è che durante la chat se ne andava all'impprovviso, ua volta mi ha pure detto che lo annoiavo! Ma io non ho fatto niente di male, gli facevo solo domande del tipo da quanto tempo sei in Italia, come mai ti sei trasferito etc.!
Da cosa è dovuto questo suo comportamento?
Come mi dovrei comportare con lui?
  • 2 settimane fa
Montgomery Brogan by Montgomery Brogan
Iscritto dal:
20 ottobre 2009
Punti totali:
1100 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Guarda è vero che i giapponesi sono strani ma io credo che l'educazione, il rispetto e la gentilezza non abbiano nazionalità, probabilmente il suo stesso comportamento lo potrebbero avere un italiano, un francese o un congolese....potrebbe essere timido ed introverso (e nel caso del giapponese ci sta) oppure potrebbe essere semplicemente un gran cafone che non merita la tua amicizia!

Ciao!
  • 2 settimane fa
67% 4 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.