1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
WBTora WBTora
Iscritto dal:
12 marzo 2009
Punti totali:
525 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Trasferirsi e lavorare in Canada?

dato che l'albergo in cui lavoro sta chiuso 2 anni per ristruturazione vorrei provare ad esaudire questo sogno che ho da sempre...ovvero trasferirmi in canada,piu' precisamente a vancouver,per un lungo periodo e se mi trovo bene restarci!
ho 27 anni e faccio il portiere d'albergo in un 5 stelle molto rinomato...parlo molto bene l'inglese e il francese,sono praticamente madrelingua in tedesco e mastico lo spagnolo...
come funziona? che requisiti devo avere per lavorare li almeno 2 anni? ci sono visti che lo permettono?
a giorni vorrei andare nell'ambasciata canadese per informarmi bene ma prima vorrei capire un'attimo com'e' la storia...

ps: se sapete com'e' la situazione alberghiera li in canada? e' come in inghilterra dove gli inglesi disdegnano quel tipo di lavoro e nel 90% dei casi lo fanno gli extracomunitari?
  • 2 settimane fa
Chris by Chris
Iscritto dal:
13 settembre 2009
Punti totali:
190 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao,
per chi sta decidendo di trasferirsi in Canada e vuole informazioni sul lavoro disponibile, il governo canadese ha finalmente cominciato a fare qualcosa di concreto. Da oggi e' attivo il sito web per ottenere tutte le informazioni su come far riconoscere in Canada i propri titoli di studio e le proprie competenze. Lo ha annunciato oggi il ministro della cittadinanza e dell'immigrazione Diane Finley (a sinistra, nella foto). E' attivo anche un numero di telefono che si puo' chiamare anche dall'estero: 1-888-854-1805. Da oggi sono aperti anche uffici dove si puo' andare di persona a Toronto, Montreal, Vancouver, Calgary, Winnipeg e Halifax. Entro l'autunno ne verranno aperti altri 320 in tutto il Paese. Sono stati istituiti uffici informazione canadesi di questo tipo anche in Cina, India e nelle Filippine.

Fonti:

http://www.credentials.gc.ca/index.asp
  • 2 settimane fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.