1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Car Audio e elettronica >
  4. Domanda incerta
icn86 icn86
Iscritto dal:
04 agosto 2009
Punti totali:
334 (Livello 2)

Domanda incerta

Altra domanda »

CONSIGLIO ALTOPARLANTI?

Salve,premetto che sono inesperto di impianti stereo in generale...
Volevo un consiglio su cosa acquistare e come amplificare questi woofer...
Ero indeciso tra i dragster che so è una buona marca...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View…

Oppure una marca mai sentita da me jackson...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View…

Cosa ne pensate? Teoricamente se i jackson son buoni come marca sarebbe meglio perchè ci son già i midrange....!!!!
Che amplificatore mi converrebbe usare?????

AIUTATEMI consigliate tutti i consigli son ben accettati ma senza prender in giro o ironizzare come fanno molti....!!!!!
GRAZIE
  • 3 settimane fa
  • (Spareggio)

Dettagli aggiuntivi

Ciao grazie per le vostre risposte...voglio rispondere a due cose...
1= si sto solo aggiornando un po' l'impinanto ma comunque è solo da ascolto non mi interessano cose estreme...!!
2=Il kit lo devo mettere in portiera...

STEFANO grazie della tua risposta...volevo chiederti quindi se voglio aggiungere un midrange in futuro devo mettere un crossover passivo solo per lui giusto?

2 settimane fa

Risposte (3)

• Utente 1

Dico solo 2 cose...

Zapco...
    Lanzar...
    Phonocar...
    Coral...
    Focal....
    Impoact...
    JL Audio....
    Audison...
    Steg

Vai su queste marche e ti triverai bene...
    • 2 settimane fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 2

kit jackson