1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Linda Linda
Iscritto dal:
06 ottobre 2009
Punti totali:
66 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vacanze dicembre 2009?

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio per le mie vacanze di Natale.
Io e il mio ragazzo vorremmo andare via dal 18 dicembre all'8 gennaio circa, quindi:
- Durata viaggio: tra 14/20 gg

Siamo indecisi tra:
- Crociera (es. sul Nilo)
- Vacanza in centro benessere
- Vacanza in una città europea, avevamo in mente ad es. Dublino, Madrid, Basilea
(No: Londra, Parigi, Praga, Monaco di Baviera, già visti)
- Vacanze al di fuori dell'Europa, come ad es. Hawaii (ultima scelta poichè più costose)

Budget a ns. disposizione: tenendo conto del fatto che meno si spende meglio è, il massimo che vorremmo spendere si aggira sui 1000 euro circa a testa. Si potrebbe anche spendere qualcosina di più, ma se ne vale veramente la pena (tipo 1500 a testa)

Voi cosa mi consigliereste per questo periodo? Qualche suggerimento in base ad esperienze simili da voi già fatte o a città già visitate?
Magari nello specifico potete farmi il nome di qualche compagnia/albergo/pacchetto vacanze o simili?
Consigli e anche proposte alternative a quelle sopra elencate sono ben accetti, grazie a tutti!
  • 2 settimane fa
Giuseppe Vincenzo by Giuseppe Vincenzo
Iscritto dal:
31 ottobre 2009
Punti totali:
521 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ciao be io personalmente ti consiglierei una crociera sul nilo.. li è davvero bello.. anche se pero penso che una crociera per piu di 14gg ti verrà a costare molto di piu... io ti suggerirei un paesino del nord europa dove e sentito di piu il natale tipo stoccolma..... oppure puoi fare un soggiorno benessere in trentino tipo nella zona di san candido li l'accoglienza e ottima i prezzi non sono troppo esagerati e li si organizzano belle manifestazione per natale..
quindi io consiglio o
nord europa
soggiorno benessere..
  • 2 settimane fa
100% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.