1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Car Audio e elettronica >
  4. Domanda risolta
Alessandra Alessand...
Iscritto dal:
21 settembre 2009
Punti totali:
740 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Casse auto aiuto grazie?

ciao raga qualcuno ha la fiat punto seconda serie? vorrei comprare le casse audio posteriori ma non so quali caratteristiche devono avere mi potete aiutare? ke marca mi consigliate? e come prezzi intorno a quale cifra si aggirano? grazie mille. se avete bisogno di altre informazioni ve lo aggiungo nei dettagli.
  • 3 settimane fa
Stefano by Stefano
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
21 giugno 2009
Punti totali:
32738 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Riparazione e manutenzione
Auto e trasporti - Altro
Car Audio e elettronica

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ciao; se ricordo bene, al posteriore gli altoparlanti sono da 10cm, un po' troppo piccoli per sentire bene; la predisposizione dovrebbe essere vicino al pianale, di lato; dovresti dirci che tipo d'ascolto vorresti, per esempio ad alto volume, e se li vorresti mettere sul pianale, aggiungi questi dettagli, cosi ti si rispondera' con piu' precisione;
le marche sono tante, per esempio Hertz, Coral, Audiotop, Phonocar.. i prezzi, per altoparlanti da 10cm, li trovi a 30/40 euro la coppia, se metterai altoparlanti a pianale, spendi da 60 a 100euro, pero' ascolti molto meglio... ciao

Fonti:

personali
  • 3 settimane fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
senza pianale lo avevo nella makkina vekkia ed era solo una rottura

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.