1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Auto e trasporti - Altro >
  4. Domanda risolta
Sr. Roberto Bellucci Sr. Roberto Bellucci
Iscritto dal:
27 ottobre 2009
Punti totali:
94 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Sera a tutti, sapreste dirmi per piacere, un luogo a Dubai dove è possibile noleggiare auto di lusso ?

Parto per Dubai tra 8 giorni, per motivi di lavoro, ma 5 giorni per stare un pò in pace me li concedo. Vorrei sapere se qualcuno saprebbe indicarmi un posto dove è possibile noleggiare-affittare auto di lusso come Ferrari, Lamborghini e Maserati. Se è possibile, per quelli che passano spesso a Dubai, vorrei sapere anche il numero di telefono e quali tipi di macchine sono possibili affittare e/o noleggiare. Quanto dovrebbe costare il noleggio di una Murcièlago lp640 per 5 giorni oppure una Maserati Gran Turismo S o ancora una Gallardo lp560-4 ( visto che a Dubai ne è pieno di queste macchine ) ?
Un'altra cosa, sapreste anche dirmi il posto preciso ( compresa la via ) del motor show di Dubai ? Desidero passarci, sempre se in questo periodo è ancora aperto.

10 punti al più esauriente e preciso.

Grazie in anticipo
  • 2 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

@Ferdinando T : posto due volte la stessa domanda per far si che mi riapondano più persone.

@Cima : avevo ragione a dire che su Yahoo Answers! non si poteva più stare... Posti una domanda e ti rispondono 3 o 4 persone ma neanche una di queste ti dice con cura e con precisione quello scritto nella tua domanda. Pazienza... A Dubai me li cercherò da solo posti dove si noleggiano auto di lusso... Un'altra cosa, ti pare che un quarantenne posti domande per divertirsi in siti come Yahoo Answers ? Fa' un favore a tutto il sito; smettila di rispondere sempre ridicolizzando la domanda di ogni utente che la posta nella categoria 'viaggi'. Ho visto decine e decine di domande postate in 'Stati Uniti' e a ogni tua risposta dicevi sempre che non è possibile studiare negli USA. Anche in molte altre categorie aderenti a 'viaggi' non rispondevi mai decentemente senza un briciolo di ottimismo o almeno di rispondere in modo sensato e corretto come desiderava l'utente che ha postato la domanda.

2 settimane fa

A proposito, tu non sei nessuno per parlare male della mia socia Veronica. Ci conosciamo da una vita ma purtroppo qualche scettico utente non mi vuole credere. Pazienza... Non mi importa... E poi, non sai neanche chi siamo. Sarai anche un answeriano doc ma a me non importa. Yahoo Answers! è un Forum per postare domande su qualunque argomento e adesso un quarantenne non può neanche avere una risposta decente su come si possono trovare luoghi dove si noleggiano auto di lusso a Dubai? Ma dove arriveremo di questo passo dico io...
E vedi di moderare i tuoi termini e di cambiare tutte le tue risposte... Yahoo Answers! non è un sito per i lavaggi del cervello. Come mai ad ogni domanda che posta un utente tu non fai mai qualche riferimento a siti oppure non rispondi decentemente alla domanda? Se uno vuole andare in Nuova Zelanda per vacanza che problema c'è? Non serve dire :
- Santo cielo ! Ma iniziare da un posto più vicino no?
Che problema ti da se uno vuole andare in posti lontani?

2 settimane fa

Ferdinando T by Ferdinando T
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
14 ottobre 2009
Punti totali:
10256 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Interpretazione dei sogni
Ambiente - Altro
Psicologia
Immobiliare

Miglior risposta - Scelta dai votanti

A Dubai? a Dubai ti noleggiano tutto anche la luna e il sole, basta avere soldi. Posti due volte la stessa domanda?
  • 2 settimane fa
100% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.