1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Auto e trasporti - Altro >
  4. Domanda risolta
✿la.Jo✿ ✿la.Jo✿
Iscritto dal:
23 giugno 2008
Punti totali:
4899 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

C è un sito dove posso vedere e calcolare il valore della mia auto usata online gratuito?

• 2 settimane fa
Darko by Darko
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
05 giugno 2008
Punti totali:
5762 (Livello 5)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Hardware - Altro

Miglior risposta - Scelta dai votanti

quattroruote ?
  • 2 settimane fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Luca-"C" by Luca-"C"
    Iscritto dal:
    12 settembre 2008
    Punti totali:
    14542 (Livello 6)
    Non posso darti risposta alla tua doamnda , ma avendo voluto farlo anche io un tempo, ho pensato bene di fare la cosa seguente; io, vado sul sito "Autoscout", che serve per ricerca in tutta Italia auto usate, e li' ho messo tutte le carateristiche della mia Audi A3 del '96 ecc... ANdando poi a vedere i rsultati dati, e vedere gli altri a quanto vedevano le lor con le mie caratteristiche...

E' solo condiglio, altro non posso fare perche' on me ne intendo, ma ho pensato comunque di dirtelo, cosi' ti fai un'idea...

Fonti:

• 2 settimane fa
    0% 0 Voti
  • Markus by Markus
    Iscritto dal:
    08 novembre 2009
    Punti totali:
    122 (Livello 1)
    un sito internet non c'è ma i concessionari si basano sulla quotazione di quattroruote o eurotax puoi comprare la rivista di quattroruote in edicola tutti i mesi..nelle ultime pagine trovi le quotazioni dell'usato lì trovi il modello cilindrata e allestimento sulla prima colonna vi è la quotazione reale nelle successive trovi il valore dell'auto a seconda dell'immatricolazione e km in genere variano di 2.000€ in meno perchè vi è una svalutazione ulteriore data dalle spese di gestione che il concessionario deve effettuare e i km percorsi ti devi basare sul secondo se hai intenzione di darla in permuta o del primo se vuoi venderla da privato
    spero di esserti stato di aiuto
    ciao.
    • 2 settimane fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.