Miglior risposta - Scelta dai votanti
Ciao, non sono più al corrente delle nuove leggi,
però la durata del provvedimento dovrebbe essere 5 anni,
la validità, è direi, soggettiva, non fraintendermi, non del soggetto che si presenta, ma del sogetto che te la da!!, e questo non è buono....
La commissione non è niente in tutto, la vista, la valutazione delle analisi e attese allucinanti, portati un panino e le parole crociate.
Comunque la validità và da 6 mesi a 2 anni, alla prima commissione di solito danno 6 mesi, alla successiva 1 anno, e per le altre...., solo chi ci lavora dentro sa come vengono determinate, forse dopo un pò si stufano di vederti...,uno della commissione una volta mi ha detto:"Ma lei cosa ci fà ancora qui?" in effetti era la domanda che mi facevo anch'io, ma questi mi rimandano, e io ci torno(mica l'ho scelto).
Stà di fatto che ogni Città e quindi parliamo di leggi Regionali usano criteri e sistemi diversi per valutare l'idoneità dell'individuo reo di aver alzato il gomito, o aver acceso una sigaretta "brillante"(di idee si intende).
Mi raccomando, nel frattempo stai in guardia, non farti beccare mai, i recidivi non sono visti di buon occhio, la prendono come una sorta di sfida, e non ti mollano più.
E smettetela di bere e drogarvi, ci sono delle ragazze bellissime che vi aspettano, ma vi vogliono sani......
Ciao e in bocca al lupo