1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Danilo Danilo
Iscritto dal:
12 aprile 2009
Punti totali:
395 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Buonasera ragazzi per Natale meglio Madrid o Berlino?

Se avete da consigliarmi qualche altra destinazione fate pure ho bisogno di qualche idea
  • 2 settimane fa
Monella by Monella
Iscritto dal:
10 luglio 2009
Punti totali:
2002 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io nel periodo natalizio sono stata a Parigi, a Londra e a Vienna, e devo dire che è stato bellissimo visitarle tutte, ognuna con un sapore particolare, ma forse mi sentirei di consigliarti più di tutte Vienna..lì fanno dei caratteristici mercatini natalizi, c'è freddo, c'è proprio sapore di Natale..sotto il Rathaus, ossia il municipio, fanno un mercatino stupendo, dove puoi trovare delle tipiche palline di vetro decorate da mille e una notte per l'albero di Natale, e poi fanno una bevanda calda buonissima che ti fanno bere in tipiche tazze che hanno il cosiddetto "vuoto a rendere", puoi decidere se tenerle o restituirle riprendendo la piccola caparra. Tutti gli alberi attorno al RAthaus vengono addobbati con delle strane lampare, guarda una emozione indicibile, se chiudo gli occhi ancora mi ricordo tutto alla perfezione, anche il simpatico trenino che passava con i bimbi lì sopra..meraviglioso. Tra Berlino e Madrid mi sento di consigliarti Berlino. Buona vacanza natalizia!

Fonti:

Esperienza personale
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.