1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. New York City >
  5. Domanda risolta
Kingdom699 Kingdom6...
Iscritto dal:
02 settembre 2009
Punti totali:
336 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Che comprare a New York?????????

Dopo capodanno andrò a New York, i miei mi hanno consigliato di non farmi regalare niente a Natale così mi compro qualcosa là..la cosa è che io nn so cosa comprarmi!! cosa mi consigliate??? magari cose che trovo solo la o anche a prezzi buoni..
  • 2 settimane fa
frank m o fluidman75 by frank m o fluidman75
Iscritto dal:
30 luglio 2007
Punti totali:
3397 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io non so quanti anni hai , però mi sembra di capire che sei giovane, e ti dico che tra i giovani adesso va molto la griffe la abercrombie & fitch.Considerato che chi indossa l'abbigliamento della abercrombie è molto invidiato e considerato molto fi.co, ti consiglio di farti regalare molte cose di questo marchio anche perchè va molto di moda in italia ma le puoi comprare solo a new york. In italia non le vendono ,o forse hanno aperto da pocco un negozio a milano. Il negozio si trova sulla 5avenue vicino a central park, davanti alla trump tower. Se invece non sei ncora in età da abbigliamento, ma magari ti interessano gli strumenti muscali, allora fatti un giro in qualche negozio di musica e magari fatti regalare una chitarra americana, made in usa. Se non ti interessa neanche la musica ti dico che non ci sono molte cose tipiche in america, apparte l'abbigliamento , gli strumenti e l'elettronica. Per l'elettronica ci sono un sacco di persone che dicono che alla dogana non puoi farle passare. Onestamente non lo so. Poi c'è sempre l' i-phone, ma ci sono molti dubbi sul fatto che funzioni in itala.
Io non ho capito la tua età però ti dico che new york è una città fantastica che offre un sacco di possibilità e divertimenti.
Un bel regalo sarebbe anche avere più soldi da spendere nei divertimenti.
Ciao e buone vacanze
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
cmq grazie a tutti perchè avete consigliato un po tutti bene...l'unica cosa è: xkè chiedete tutti sull'età??

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (7)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.