1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. Los Angeles >
  5. Domanda risolta
Marcello Marcello
Iscritto dal:
08 novembre 2009
Punti totali:
94 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Si puo' fare un viaggio negli Stati Uniti senza sapere l'inglese?!?

A luglio del prossimo anno mi sposo!!! Mi piacerebbe moltissimo fare il mio viaggio di nozze negli States, avrei in mente di fare due settimane, una a Los Angeles, una a Honolulu - Hawaii, siamo abbastanza svegli, abbiamo già fatto diversi viaggi fai da te in Europa, ma abbiamo un problema non sappiamo l'inglese, quindi vorrei sapere da qualcuno che magari c'è già stato se è possibile fare un viaggio del genere senza grossi rischi non sapendo la lingua... Grazie!
  • 2 settimane fa
WORSHIP BLESS ME by WORSHIP BLESS ME
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
21 novembre 2008
Punti totali:
54154 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Lavoro e carriera - Altro
Ambiente - Altro
Affari e finanza - Altro

Miglior risposta - Scelta dai votanti

il problema e uno solo, anzi due.
gli americani non amano affatto i turisti, e non hanno nessuna pazienza per comunicare con voi, questo dall'aeroporto al; noleggio auto ecc.
inoltre se, cosa facile vi scambiano per latini, gia si rivolgono a voi in spagnolo, e ce da premettere che in moltissimi posti odiano i latini, quindi subito dite di essere Italiani. e un compromesso per essere accettati da entrambe le comunica specie in california e florida.
poi tenete conto che troverete moltissima gente di colore ai sportelli o alle reception di hotel o agli aeroporti , taxi, insomma ovunque.( i bianchi fanno i lavori di alto livello) per cui in loro ce gia' un risentimento razzistico verso i bianchi, se non siete spesso aggressivi e al minimo inconveniente chiedete del SUPERVISOR o del manager, o che se vi sentite truffati dite che chiamate la polizia.
Tutto questo discorso ti sembrera strano, ma non lo e, questo e un paese difficile, e bisogna sapersi muovere.
  • 2 settimane fa
56% 5 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Commedia Dantesca by Commedia Dantesca
    Iscritto dal:
    22 novembre 2006
    Punti totali:
    10491 (Livello 6)
    Se andate in viaggio di nozze sicuramente non sarà trekking con zaino in spalla e fai-da-te ma sarà qualcosa di organizzato almeno per quanto concerne alberghi, voli, ecc., quindi direi che se non dovete fare grandi cose ve la caverete.

Il punto è che ve la caverete e basta, nel senso che vi perderete tutte quelle possibilità in più che si hanno facendo un viaggio in cui si riesce a stabilire un contatto reale con il luogo in cui si è, e se non potete comunicare, questo contatto non l'avrete.

Allora io suggerirei due opzioni:

1. fate un corso intensivo d'inglese magari un paio d'ore la sera due o tre volte la settimana per 3 mesi, in modo da poter avere un minimo di comunicazione assicurata;

2. scegliete una destinazione diversa, magari dove si parli francese o spagnolo, se uno di voi conosce la lingua, perchè ci sono una marea di luoghi dove si può andare in viaggio di nozze ove si parlino queste due lingue e se non ne conoscete nemmeno una di queste scegliete una meta di lingua spagnola, perchè almeno per assonanza con l'italiano qualcosa in più potreste capire.

Il viaggio di nozze è uno nella vita (almeno dovrebbe), quindi rendetelo memorabile e cercate di farne un'esperienza il più arricchente possibile.
    • 2 settimane fa
    22% 2 Voti
  • .Mia.♡. by .Mia.♡.
    Iscritto dal:
    20 maggio 2009
    Punti totali:
    2308 (Livello 3)
    io al posto vostro inizierei a studiare un pochino.
    Si può viaggiare certamente senza sapere 'inglese...ma si viaggia male.
    poi gli americani nn sono pazienti. Ma di certo nn deve essere questo a distruggere il vostro sogno.
    Io imparerei almeno le cose basilari, magari comprate uno di quei libricino da viaggio con le frasi + comuni.
    Vi portate un dizionario e andate all'avventura.
    have fun!(divertiti)
    xoxo
    • 2 settimane fa
    22% 2 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.