1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
n_elektra n_elektr...
Iscritto dal:
10 agosto 2007
Punti totali:
553 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Dove soggiornare a Londra Kensington e trasporti?

ciao a tutti
devo andare a Londra. Mi piacerebbe soggiornare a Kensington. Qualcuno mi sa indicare un hotel bello e pulito li abbastanza comodo per i trasporti?Atterro a gatwick e so che c'è il diretto fino a Victoria Station.Poi cosa devo fare per andare a kensington?
Oppure c'è un hotel che mi consigliate a Victoria Station?Sto 3 giorni quindi non ho bisogno di un hotel extralusso.
grazie
  • 2 settimane fa
anonimo by anonimo
Iscritto dal:
23 agosto 2006
Punti totali:
12408 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

dipende dove devi andare a Kensington.

Comunque dalla stazione di Victoria, Kensigton è vicina. Se devi andare vicno alla stazione della metropolitana South Kensigton, da Vicotria station sono solo due fermate di metropolitana. (linea circle in senso orario verso High Street, oppure linea Distirct verso Ovest, cioè verso Ealing Broadway, Richmond oppure Wimbledon)

A seconda di dove devi andare, potrebbero esserci soluzioni migliori. Quando sai l'indirirzzo del tuo hotel vai sul sito della TfL e calcola quale sia il percorso migliore.
http://journeyplanner.tfl.gov.uk/user/XS…
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.