1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lazio >
  5. Domanda risolta
stedan stedan
Iscritto dal:
30 dicembre 2007
Punti totali:
7994 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Dovendo stare tre giorni a Roma per lavoro, mi consigliate una buona zona in cui scegliere l'albergo?

Mi spiego: devo recarmi per lavoro in zona Garbatella, ma non vorrei alloggiare in quella zona, ma in un quartiere più attraente, possibilmente ben collegato, in cui soprattutto sia piacevole passeggiare la sera, ben frequentato.
Insomma, una zona in cui la sera sia piacevole andare a zonzo, con bei locali e vita serale.
  • 2 settimane fa
luca by luca
Iscritto dal:
17 giugno 2007
Punti totali:
6516 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

he he...

Al volo:

Sicuramente Testaccio..., lì vicino: ma la sera è un inferno, pieno di tutto (diremmo qui: ce sta lo schifo, ahò!) e non te lo consiglio: così come Trastevere, molto caratteristico, ma che la sera è un inferno e non dormi per gli schiamazzi. Il centro è tutto magnifico...ma ti consiglio decisamente il RIONE MONTI, che è molto carino, e molto più tranquillo. Localini molto carini, ragazzi, adulti, turisti, ma senza troppo rumore, anzi!; comunque rimane al centro. Nomi di hotel non ne so, essendo romano. Se ti va potremmo anche prenderci una cosa una sera. Poi ti lascio il contatto! Ciao!
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Ringrazio tutti.
La scelta va su Luca perchè la sua risposta.. "risponde" a ciò che chiedo. E cioè la zona (quartiere, rione). L'albergo devo sceglierlo tra quelli che il mio datore di lavoro ha in convenzione. Insomma... : quelli che passa il convento.. Grazie a tutti. Luca, ti chiamo sicuramente.

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (7)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.