1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Salute e sicurezza >
  5. Domanda risolta
Logos Logos
Iscritto dal:
23 settembre 2008
Punti totali:
378 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vacanza romantica...?

Ciao a tutti!
Ho intenzione di regalare a me e alla mia ragazza una breve vacanza romantica, tipo 3 gg, massimo 1 settimana, da qualche parte anche fuori dall'Italia. Qualcuno di voi mi può raccontare la sua esperienza, ogni idea per me è ben accetta. Tenendo conto anche dell'aspetto economico, per favore. Grazie, un saluto!
  • 2 settimane fa
keka by keka
Iscritto dal:
08 agosto 2009
Punti totali:
2238 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

cosa c'è di più romantico di parigi? :-)
l'anno scorso io e il mio ragazzo abbiamo trascorso qualche giorno a parigi a fine novembre... abbiamo preso un volo ryanair da treviso e abbiamo speso a persona (volo A/R + 3 notti in albergo) € 159,00 (niente praticamente!!!)... diciamo che devi avere la fortuna di beccare l'offerta! e devi essere flessibile con le date (tra 10 giorni ad es andiamo a londra con biglietti pagati 5 € sul sito ryanair!!!)...
ti consiglio parigi anzitutto perché x me è il top, ma anche perché secondo me in italia spenderesti di più...
cmq se vuoi rimanre in patria assolutamente Venezia!!! (x niente economica però)
cerca qui:
http://www.ryanair.com/site/IT/
ho visto che ci sono OFFERTE A € 5,00 prenotanto ENTRO OGGI e viaggiando tra il 19/11 e il 31/01!!!!!!!!
ciauuuu
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Interessante, grazie!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• Lala B by Lala B
    Iscritto dal:
    26 luglio 2007
    Punti totali:
    2781 (Livello 4)
    Io avevo regalato al mio ragazzo 2 giorni a Venezia! Avevamo pernottato a Mogliano, in un hotel splendido (con doccia idromassaggio =P pagato molto meno tra l'altro di quanto avrei speso per un hotel 1 stella a Venezia!!), la cittadina tra l'altro è molto carina e c'era un ristorantino dove si mangiava davvero bene (conta che a Venezia o non hai problemi di budget, quindi vai nei bei ristorantini e spendi parecchio, o ti accontenti di un panino -caro pure quello). In 10 minuti di treno eravamo a Venezia. Ci siamo divertiti, e non avevo speso molto
    Però di posti belli ce ne sono talmente tanti! Recentemente mi sono innamorata di Siviglia. Nemmeno lì spendi tanto! Ed è bellissima
    Buona vacanza! (bella idea tra l'altro, bravo bravo :) )
    • 2 settimane fa
  • anto the best 98 by anto the best 98
    Iscritto dal:
    08 novembre 2009
    Punti totali:
    413 (Livello 2)
    ma dipende da quanto 6 disposto a spendere e se 6 un ragazzo o un adulto..be,cm io ti proporrei 2 gg in EGITTO,SHARM
    xò dovete x es. partyre l'1,e ritornare in italy il 4....o sennò a zanzibar,ma sono + incerta....sm spero di esserty stata d'aiuto by stefy\anto the best...X FAV.MI DAI 1 STELLINA??? NE HO ASSOL.BISOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE… GRAZIE...ciauuuuuuuu poi decidi tu cosa è meglio..

Fonti:

buona fortunaaaaaaa
    • 2 settimane fa
  • A_Rm by A_Rm
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    12 agosto 2007
    Punti totali:
    37947 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Viaggi - Altro
    Oltre a Parigi, segnalo Vienna (che forse è lievemente più economica di Parigi).
    • 2 settimane fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.