1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
(¯`·._.·[亜弥 ѕαηα 亜弥]·._.·´¯) (¯`·._.·[亜弥 ѕαηα 亜弥]·._.·´¯)
Iscritto dal:
02 ottobre 2009
Punti totali:
265 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Aiutinoooo!! Per capodanno?! xoxo?

Ciao Ragazzi! Allora, ho un piccolissimo problemino x capodanno... Non so dove andare!! Mi spiego meglio... Io e il mio fidanzato volevamo andare a parigi, dal 30/12 al 2/01 (fare tipo volo+hotel su volagratis o altri siti, così risparmi) il problema è che i prezzi da una settimana a qst pate sono aumentati a dismisura!!! Vorremmo tantissimo andare a parigi, magari trovando qualche Lastminute... Senno in altreanativa in che altro paese potremmo passare delle belle vacanze invernali senza spendere un occhio della testa?! Rimanendo sui (600-700) euro... xoxo
  • 2 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

Ah si scusate... Partirei da Milano con l'aereo... E da Torino con il treno... Ma altri posti belli ma un po' più economici non ci sono?!?!?!?!

1 settimana fa

Veronica90 by Veronica...
Iscritto dal:
16 settembre 2008
Punti totali:
2506 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ciao!prova a guardare sul sito della raynair
http://www.ryanair.com/site/IT/
se non vuoi spendere molto prova ad andare a londra...io l' anno scorso con 40 euro tasse incluse ho fatto andata e ritorno!!! E poi...londra è fantastica nel periodo invernale...molto romantica, ma anche divertente...poi..se porti il tuo ragazzo dentro harrods.beh...convincilo a farti un bel regalino. Io per motivi di lavoro non posso partire questo inverno, ma il prossimo anno ci torno! Prenota in un B&B o in una mezza pensione...così ti godi meglio la città...i prezzi non sono elevati, e se stai un po' fuori non ci sono problemi..grazie alla metro o di autobus!
  • 1 settimana fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazi mille! Bhè se magari il mio boy vince a qualche concorso tipo Win for Life o SUperenalotto.. Magari lo porto dentro quel negozio!! :D!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.