1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. USA - Altro >
  5. Domanda risolta
Sfiber Sfiber
Iscritto dal:
16 settembre 2009
Punti totali:
482 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

In quale città andreste a vivere negli Stati uniti ?

quale città vi attira di più ? New york filadelfia washinton los angeles miami.. o altre !! quale è la citta americana fatta per voi ?!
  • 2 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

beh andare in America per me è un sogno.. e se lo potrei fare forse mi piacerebbe tanto new york !!

2 settimane fa

Nespola by Nespola
Iscritto dal:
01 marzo 2008
Punti totali:
5818 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao,

si può rispondere a questa domanda in modo molto parziale, nessuno (nemmeno gli statunitensi) sono stati in ogni stato e in ogni città, chi risponde in modo più o meno serio può solo fare il raffronto con quelle che ha visto, gli altri rispondono solo in base ad un impressione data da un film o un telefilm, (se proprio vogliamo essere ottimisti da un documentario o da un libro).
Oltretutto va molto a gusto personale, c'è chi può amare di più la vita metropolitana (teatri, negozi, ect.), chi preferisce la natura, chi l'oceano, la montagna...gli Stati Uniti sono immensi, si passa dall'Alaska alle Hawaii.

Io personalmente non vorrei vivere negli USA ma li trovo favolosi come mete di viaggi.

Per Mia:
guarda che Filadelfia in italiano è giustissimo, semma WashinGton era sbagliato :)
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille !! ;-)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (12)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.