1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Elena Elena
Iscritto dal:
09 novembre 2009
Punti totali:
115 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Bruxelles a Pasqua ma solo io ci voglio andare!!aiuto?

Ciao a tutti per pasqua vorrei andare a Bruxelles perchè vedendo le foto sembra essere una città molto interessante!ma chissa come mai sia ragazzo che amici osteggiano questa mia proposta perchè dicono che sarà sicuramente brutta e triste!ma vorrei capire cm mai in Italia ci sia il bruttissimo viziaccio di giudicare le città tristi solo perchè molto a nord e quindi cn spesso un clima non proprio mite!!secondo questo metro di giudizio Londra dovrebbe fare schifo cosi come Parigi Stoccolma e tante altre!!magari Bruxelles è davvero brutta ma non capisco tutta sta convinzione a non andarci!!!Sicuramente ci sn città più interessanti...finora sn stata a Londra Parigi, Barcellona, Berlino Roma Venezia e Firenze ma mi attira Bruxelles!!qualcuno c'è stato???fa davvero cosi schifo?
  • 2 settimane fa
Roberto by Roberto
Iscritto dal:
18 settembre 2009
Punti totali:
599 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

io ci sono stato per poche ore e non ho potuto vedere molto, comunque un giro in centro sono riuscito a farlo e per quello che ho potuto vedere è una citttà bellissima... la Grand Place poi è meravigliosa ti consiglio di andarci
  • 2 settimane fa
75% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.