Miglior risposta - Scelta dai votanti
certo! Allora, dipende molto dal tipo di vacanza che volete fare, se volete la casa, ti consiglio di andare su www.homeaway.it trovi milioni di case in tutto il mondo (ovviamente anche in montagna). Selezioni in base ai criteri di ricerca il luogo che preferisci, se vuoi la casa in mezzo alle montagne, in centro città, vicino alle piste da sci, vicino ai negozi etc, poi scegli in base ai risultati!
Altrimenti vai su siti come LogiTravel, Lastminute, Vacanzerei, Phone&Go (per trovare gli indirizzi esatti dei siti ti basta digitare il nome che ho scritto io su Google e verdai che sono i primi risultati che ti escono), lì potrai trovare pacchetti!
Altrimenti altra opzione, su Booking.com puoi trovare tantissimi hotel divisi per luogo, stelle, vicinanza alle piste etc, scegli l'hotel che più ti piace e puoi prenotare direttamente da quel sito pagando solo la prima notte come garanzia della prenotazione, poi il resto lo dai in contanti o carta di credito quando sei in albergo!
Una volta scelti un po' di hotel per finire la scelta puoi guardare sul sito di TripAdvisor.com, lì trovi le recensioni degli altri utenti sull'hotel che vuoi e anche le foto imparziali dei viaggiatori! E' molto utile!
Come posti, se posso darti un consiglio da amante della montagna, beh, Dolomiti!!! Andalo, Fai della Paganella, Canazei, Madonna di Campiglio etc... Sennò se puoi permettertelo, Alpi Francesi! Magari Les Deux Alpes... stupendo, soprattutto per gli snowboarder!
Buone vacanze!!!!
Fonti:
me stessa :-)