1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
Franz90 Franz90
Iscritto dal:
16 aprile 2009
Punti totali:
166 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Viaggiare con ryanair?

ragazzi vi chido alcune cose: quali sono i documenti che devo stampare x presentarli in aeroporto?? spiegazione dettagliata grazie :D vorrei sapere se uno è quello dove c'è il numero di prenotazione e poi l'altro è il foglio del check in... e poi un ultima cosa, non mi fa stampare il check in on line -.- mi dice da ieri che non trova il server... il problema è loro!! che devo fare?? perche se non presento il foglio del check in devo pagare 40€ in più -.-""

grazie anticipatamente!!
  • 2 settimane fa
wez89 by wez89
Iscritto dal:
02 novembre 2009
Punti totali:
181 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Per presentarti in aereoporto ti serve solo il foglio del check in online, l'altro (quello con gli orari e il numero di prenotazione) puoi stampartelo come promemoria ma non serve a niente...

Il check in va fatto a partire da 15 gg prima della data di partenza, quindi se hai prenotato un volo tra 1 mese e mezzo per dire devi ancora aspettare... se invece mancano 15 gg o meno e nn riesci a fare il check in capita che la Ryanair dia questi problemi, devi solo aspettare e riprovare oggi o domani che dovrebbe sistemare il problema

Fonti:

esperienza diretta
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille!! molto chiara la descrizione!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.